Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti

Il nuovo, grande iPhone XS Max

Sprigiona il potere di iPhone XS Max, uno smartphone Apple grande ma elegante. Fornito di funzionalità avanzate e realizzato con materiali di qualità, questo dispositivo offre tutto quello che può servirti nella vita moderna. Realizza scatti professionali oppure guarda gli ultimi film in alta definizione. Disponibile in argento, grigio siderale o oro, ce n’è per tutti i gusti. Preferisci un modello più piccolo, ma con un grande potenziale? Scegli iPhone XS

Un display favoloso

L’ampio schermo da 6.5 pollici di questo smartphone Apple offre un display edge-to-edge che permette di visualizzare immagini e video senza alcun bordo. Mentre lo schermo scorre verso la lunetta, il pulsante home è sostituito da altro schermo. Questo permette una visualizzazione senza limiti: il touch e lo swipe insieme al pulsante laterale vengono usati al posto di un pulsante home.   Il display Super Retina OLED presenta una risoluzione da 2688x1242 pixel, con dettagli straordinariamente nitidi, mentre l’ampia gamma di colori mostra migliaia di sfumature. Per rendere la visualizzazione più confortevole, un sensore di luminosità a sei canali bilancia il bianco sullo schermo per adattarsi alla luce naturale attorno a te. Uno strato di acciaio inossidabile incornicia il cristallo extra resistente, permettendo una resistenza all’acqua fino a 2 metri, per un massimo di 30 minuti. Lo schermo, insieme alla resistenza all’acqua, lo rende il device perfetto per accompagnarti in ogni avventura. 

Scatti da professionista

Una dual-camera posteriore da 12MP e una anteriore da 7MP riescono a catturare fantastici scatti, anche se il soggetto è in movimento o non c’è luce. L’HDR intelligente lavora attivamente per ottimizzare luce e ombra in ogni foto, aggiungendo dettagli dal forte impatto visivo. Crea il ritratto perfetto con la funzione regolabile Depth Control: questa ti permette di scegliere il grado di bokeh nei tuoi scatti, rendendo più morbido lo sfondo e mantenendo a fuoco il soggetto. La selfie camera TrueDepth offre un ottimo focus e uno sfondo perfetto per immortalare tutti i momenti che vuoi. I pixel del sensore, più grandi, più profondi, lasciano entrare più luce così da permetterti incredibili scatti anche in ambienti poco illuminati. Puoi anche bloccare un soggetto in movimento grazie allo Smart HDR che, insieme alla mancanza di un otturatore (e del possibile ritardo nella sua chiusura), ti permette di catturare soggetti che si muovono velocemente senza perdere i minimi dettagli. La portrait camera riconosce automaticamente e mappa i volti nella foto, mettendo a fuoco e applicando incredibili effetti ritratto. 

Face ID

Uno dei cambiamenti più emozionanti rispetto ai modelli precedenti è l’introduzione del Face ID. Questa funzione ti permette di sbloccare il dispositivo senza toccare alcun pulsante. I sensori a infrarossi e un proiettore analizzano i tratti del tuo viso e li memorizzano nel tempo, riconoscendoti anche se indossi una barba o un cappello. Puoi usare Face ID anche per accedere a varie app e account, mantenendo al sicuro i tuoi file, oppure usarlo con Apple Pay nei negozi o online. 

Caratteristiche interne

Questi smartphone Apple hanno diverse capacità di archiviazione: iPhone XS Max 64GB è perfetto per l’utilizzo di tutti i giorni, compreso l’uso di app e cloud. Oppure, puoi scegliere iPhone XS Max 512 GB se vuoi conservare foto, app e file in un unico posto. Il chip A12 Bionic lavora insieme al chip avanzato Neural Engine per rendere ogni tua azione sul dispositivo veloce ed efficiente, grazie a performance più veloci fino al 15% e un’efficienza energetica migliorata fino al 50% rispetto al precedente chip A11. Questo chip così potente e funzionale riesce a supportare le recenti app in realtà aumentata, gli ultimi giochi online e molte altre funzioni con facilità. Puoi goderti tutte queste azioni senza preoccuparti della durata della batteria.   







Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda