iPhone X

IPhone x Apple

L'ultimo e più grande nella linea di smartphone di Apple, l'iPhone x fonde caratteristiche altamente funzionali con un design nuovo di zecca mai visto prima su un iPhone. Annunciato nel settembre 2017, insieme all'iPhone 8 con prestazioni molto simili, l'iPhone x incarna essenzialmente gli stessi lavori interni, ma all'interno di un nuovo design fisico.

All'esterno

Disponibile in grigio o argento, il nuovo iPhone x utilizza i suoi predecessori come influenza, utilizzando disegni familiari per creare un modello completamente nuovo. Con il vetro posteriore di un iPhone 4 e la finitura in metallo dell'iPhone 6, questo smartphone Apple è veramente distinto nella propria destra. Il display Super Retina HD da 5.8 pollici raggiunge il bordo di questo telefono, il primo display edge-to-edge nella storia dell'iPhone. l'iPhone X dispone di una doppia fotocamera da 12 megapixel-un grandangolo e una fotocamera teleobiettivo. Cattura fino a 24 x video a 24, 30 o 60 fps-ottimo per catturare qualsiasi momento memorabile. La stabilizzazione ottica dell'immagine nega la sfocatura dell'immagine e può aiutare a mantenere i video stabili. La fotocamera da 7 megapixel trueprofondità frontale è in grado di registrare video in 1080p, dando immagini cristalline quando si effettua la riproduzione. caricare in modalità wireless l'iPhone X con un caricabatterie compatibile. Basta inserire il dispositivo sul retro su un pad di ricarica e caricare fino al 50% in soli 30 minuti!

All'interno

Face ID consente di accedere al telefono attraverso il riconoscimento facciale, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza al dispositivo. FaceID impara eventuali modifiche nel tempo, ad esempio Se dovessi avere nuovi occhiali o coltivare una barba, allora il tuo telefono imparerà queste modifiche! La fotocamera anteriore trueprofondità può anche analizzare la tua espressione facciale e creare un animoji corrispondente, ideale per divertirsi con gli amici. il chip Bionic A11 è il più potente mai utilizzato in un iPhone e può eseguire 600 miliardi di operazioni al secondo, garantendo di godere il nuovo processore veloce. Goditi fino a 21 ore di tempo di conversazione, 12 ore di utilizzo su Internet o 60 ore di riproduzione audio. La nuova batteria può anche raggiungere il 50% della sua capacità di carica con appena 3 minuti di carica.