Apple iPhone 6s

Negli ultimi decenni il mondo della tecnologia e degli strumenti digitali è stato caratterizzato da profonde modifiche e da una costante crescita. A partire dagli anni `60, infatti, i dispositivi tecnologici hanno sempre più invaso le nostre case, i luoghi di lavoro e stravolto il modo in cui viviamo la quotidianità, tanto che sarebbe oggi impossibile immaginare un mondo in cui non esista la tecnologia.

Si tratta ormai di strumenti indispensabili e preziosi, non per il loro valore materiale, ma per l´importanza dei dati presenti al loro interno.

Tra questi, primo in assoluto, per importanza, è oggi lo smartphone, utilizzato da ognuno di noi non più solo per telefonare e inviare sms, bensì anche per gestire la corrispondenza, scattare foto, registrare video, utilizzare social network, ascoltare musica: tutto nel palmo di una mano.

è oggi possibile acquistare online tantissimi articoli di telefonia fissa e mobile, in base alle proprie esigenze.

I prodotti Apple

Le aspettative dei consumatori sono molto alte, anche perché la concorrenza, nel mercato della tecnologia, è spietata e i prezzi molto competitivi. Tra i marchi che primeggiano per qualità, prestazioni e design dei propri prodotti c´è Apple, azienda di origini californiane, che è stata fondata da Steve Jobs e Steve Wozniak circa quarant´anni fa. In breve tempo ha conquistato il mercato grazie allo stile inconfondibile dei propri dispositivi, contraddistinti dal simbolo di una mela.

L´azienda oggi è leader nel settore dei cellulari e smartphone, dei pc e dei sistemi di riproduzione musicale. Sarà possibile acquistare Ipod, per riprodurre contenuti musicali, Ipad, smart TV, e, il prodotto di gran lunga più diffuso e amato dal pubblico, il "melafonino".

Telefoni cellulari Apple

Solo dieci anni fa, Steve Jobs mostrava al pubblico il primo iPhone, il dispositivo dal design minimalista (privo di tastiera e con touchscreen), con capacità di riproduzioni musicali di elevata qualità e, soprattutto, in grado di navigare nel Web come un pc.

Compatto, di design, è un vero gioiello. Ne esistono diversi modelli, che si distinguono tra loro in base alle diverse funzionalità di cui sono dotati, e sulla base delle caratteristiche software e hardware che li compongono. Tra gli ultimi arrivi nell´ambito della telefonia di produzione Apple ci sono iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, tutti dotati delle più recenti tecnologie che permettono di scattare foto di alta qualità, registrare video in risoluzione 4K e dotati di proprietà waterproof. Gli smartphone si differenziano poi in base ai diversi tagli di memoria, ed in base alla colorazione.

Caratteristiche che fanno la differenza

É possibile acquistare anche iphone 6s e Iphone 6 plus, che si distinguono non solo per grandezza ma anche per prestazioni (maggiori nei modelli Plus), nei diversi tagli di memoria, quali iPhone 6s 64gb iPhone 6s 32gb e scegliendo tra le diverse colorazioni disponibili (

Rose Gold, Gold, Silver, Space Gray).

Il prezzo varia sulla base delle caratteristiche specifiche di ogni modello, e dipendentemente dalla scelta di un articolo nuovo o usato. Va da un minimo di 80 € per i modelli più datati fino ad un massimo di 1.700 €.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda