Zaini idrici da campeggio ed escursionismo

Compra per

17.946 risultati

Hiking hydration Packs

Confezioni di idratazione escursionismo e borse sono importanti anche per escursionisti, escursionisti, corridori e ciclisti. È importante che il loro pacchetto di idratazione non solo mantenga il fluido all'interno sicuro e potabile per lunghe quantità di tempo, ma anche non perde o riscalda a temperature calde. Sono un articolo essenziale per tutti gli escursionisti, escursionisti, escursionisti, ciclisti e corridori. I pacchetti di idratazione escursionismo sono disponibili in vari Design e capacità che li rende facili da trasportare per lunghe distanze e durate.

Tipi e capacità di pacchetti di idratazione

I pacchetti di idratazione escursionismo sono disponibili in molti materiali, design e capacità. La maggior parte delle confezioni di idratazione sono costituite da materiali ecologici, vegani o materiali e tessuti sintetici. Alcune confezioni di idratazione sono anche fatte di pelli di animali. I design di ogni pacchetto di idratazione differiscono; alcuni sono trasportati come zaini, alcuni possono essere montati in tasche e alcuni devono essere trasportati sul lato anteriore del corpo. Le confezioni di idratazione per escursionismo Adidas sono disponibili sul mercato in varie dimensioni e materiali per soddisfare le esigenze dell'acquirente.

Disegni di pacchetti di idratazione escursionismo

I pacchetti di idratazione per escursionismo sono disponibili in molti disegni diversi. Alcuni Design sono rivolti verso i soldati così il loro materiale, costruzione e design sono diversi dai pacchetti di idratazione casual. Il design del pacchetto di idratazione si differenzia anche a seconda della posizione e del peso della sospensione. La costruzione delle confezioni differisce anche per i diversi generi; le confezioni di idratazione con sistemi di sospensione più grandi hanno design più piccoli per le donne.

Sacchetti di vescica

I sacchetti di vescica sono ideali per piccole escursioni o persone che sono abituate a bere piccole quantità di liquidi più densi e ricchi. La loro capacità è più piccola di pacchetti di idratazione e borse, tuttavia, il loro mercato target è anche diverso.

Sacchetti per l'idratazione pieghevoli

Le borse di idratazione pieghevoli sono ideali per escursionisti e campeggiatori che si abituano a camminare su lunghe passeggiate e escursioni. Queste borse di idratazione possono essere piegate e tenute nel pacchetto di idratazione e possono essere riempite con acqua lungo una primavera o un fiume sull'Hike. Sono estremamente portatili e disponibili in diverse capacità.

Categorie