Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Vitamine e integratori Juice Plus+

Vitamine e integratori Juice Plus+

Per far sì che corpo e mente siano sempre in buona salute, è necessario assimilare tutti i nutrienti essenziali, seguendo un regime alimentare equilibrato. Purtroppo, oggi è spesso difficile riuscire a seguire un´alimentazione corretta, soprattutto quando si trascorre l´intera giornata fuori casa, ed è questo uno dei casi in cui è possibile fare uso di vitamine e integratori Juice Plus+, da poter acquistare nei negozi specializzati oppure comodamente online.

Integratori Premium Juice Plus+: a cosa servono

Gli integratori possono essere dei preziosi alleati, poiché in alcuni casi ci aiutano a compensare una dieta non equilibrata o carenze dovute ad altre motivazioni, come nel caso di elementi che il corpo non è in grado di produrre da sé, o in quelle situazioni in cui si verifica uno scarso assorbimento dello sostanze. Talvolta, inoltre, sono anche indicati per chi attraversa un periodo di stress psicofisico oppure di stanchezza.

Non tutti gli integratori sono uguali e il loro scopo può differire in base alla composizione. Ad esempio, i multivitaminici sono adatti quando si hanno dei deficit dovuti a difficoltà ad alimentarsi correttamente o ad assimilare i principi nutritivi. Gli integratori di sali minerali, invece, sono particolarmente indicati per chi pratica un´intensa attività fisica, poiché l´elevata sudorazione comporta una perdita di sali minerali.

I diversi formati disponibili in commercio

Il marchio Juice Plus+ ha creato una vasta gamma di prodotti, così da assecondare diverse necessità, con costi che variano a seconda delle confezioni e delle sostanze contenute. In linea di massima, i prezzi vanno da circa 5 € a oltre 300 €, con la possibilità di trovare questi prodotti anche tra gli articoli usati, trattandosi perlopiù di confezioni mai aperte o poco utilizzate.

Di questa linea si trovano polveri da sciogliere in acqua, capsule e anche golose barrette energetiche e frullati, ad esempio al gusto di cioccolato, che talvolta rappresentano dei veri e propri pasti sostitutivi.

Frutta, verdura e bacche in capsule e bustine

Probabilmente, uno dei punti forti di Juice Plus è la produzione di capsule che, stando alle informazioni riportate dal produttore, contengono trenta tipi di frutta, bacche e verdura, così da poter assimilare vitamine, sali minerali e altre sostanze preziose in totale praticità. I vegetali vengono raccolti quando sono maturi e trasformati con un procedimento che non ne altera le proprietà. Queste tre tipologie di compresse devono essere consumate secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

Inoltre, vale la pena di menzionare anche la linea Juice Plus Booster Bruciagrassi, che include una serie di prodotti per la dieta e il controllo del peso.

Gli integratori: un segreto di bellezza

Gli integratori vengono spesso considerati anche degli articoli di bellezza. Alcune tipologie aiutano a mantenere una buona linea, poiché aiutano a drenare i liquidi in eccesso o limitano l´assorbimento di grassi e zuccheri.

Per contrastare l´azione dei radicali liberi, e limitare i processi di invecchiamento cellulare della pelle, si potrebbe pensare di assumere omega 3 e selenio.

Oltre alla pelle, anche unghie e capelli possono trarre dei benefici dagli integratori, ad esempio assumendo vitamine B, C, E e acidi grassi essenziali.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda