Vinili Black Sabbath

Black Sabbath Vinyl Music records

Considerato pionieri della musica heavy metal, Black Sabbath burst sulla scena mondiale con il rilascio del loro album debutto nel 1970. Da allora, hanno venduto oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo ed è stato scolpito da MTV come la più grande band di metallo di tutti i tempi. Non c'è modo migliore per sperimentare questa leggendaria band che su dischi in vinile, che tu opti per i dischi in vinile Black Sabbath First-Edition o i dischi in vinile Black Sabbath Reissue.

Record lineups

Black Sabbath si è formata a Birmingham nel 1968 con Tony Iommi il chitarrista e principale cantautore. Geezer Butler ha giocato al basso, Bill Ward era in batteria e l'iconico frontman Ozzy Osbourne era il cantante. Hanno rilasciato Black Sabbath, Paranoid e Sabbath Bloody Sabbath sotto questa linea, prima che Ozzy Osbourne abbia lasciato la band per essere sostituita dall'ex vocalist arcobaleno Ronnie James Dio. I prossimi anni hanno visto la band andare attraverso numerosi cambiamenti di allineamento con i membri originali, tranne per Ward, riformando per il loro album finale 13 che è stato pubblicato nel 2013.

Stampe originali

Se vuoi un disco in vinile Sabbath nero edizione da collezione, cerca stampe originali di alcuni dei loro album più celebrati. Ottieni Vertigo Swirl come è stato rilasciato nel 1972 o nelle rare 1970 edizioni di paranoide. Puoi anche trovare dischi in vinile in buone condizioni di Sabbath Bloody Sabbath che ha colpito Shores nel 1973.

Sabbath Originals nero

Se sei preoccupato per la qualità del suono dei dischi vinili Black SABBATH LP originali, cerca riproduzioni di alta qualità dei tuoi album Preferiti. Alcune etichette dei dischi sono allontanate dal vinile vergine negli anni $num con la qualità del suono dei dischi di cera riciclata spesso scartati, il che significa che le emissioni possono offrire una migliore esperienza audio, pur senza il valore collezionabile, rispetto agli originali.

Set di scatole in vinile

Vuoi tutti gli album 1970s di Black Sabbath su vinile? È possibile trovare set di scatole in vinile rigenerate e rimasterizzate degli album rilasciati tra il 1970 e il 1980, tra cui paranoide, Maestro della realtà e sabotaggio. Includono anche l'estasi tecnica e non dicono mai di morire, insieme a un singolo da 7 pollici di \ "malvagia donna " rilasciato nel 1970.