Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Vestiti da donna

Abiti da donna

Gli abiti da donna sono disponibili in una vasta gamma di stili, colori e stampe. Solitamente piena, lunga al ginocchio o al polpaccio, dalle feste d'ufficio agli affari formali, c'è un abito adatto ad ogni occasione e forma del corpo.

Il "piccolo abito nero" (o LBD) si ritiene abbia guadagnato popolarità grazie alle creazioni di Coco Chanel negli anni $num. La sua neutralità di colore, versatilità e fascino universale lo rendono ancora oggi un favorito costante.

Belle of the Ball

Abiti formali da donna sono sempre l'abbigliamento di scelta per un'occasione speciale come un matrimonio, una palla o una data Prom. Queste creazioni femminili sono solitamente di lunghezza maggiore o Media e principalmente realizzate in materiali come chiffon opulento e seta a cotoni classici e miscele sintetiche. Questi abiti sono progettati pensando alla silhouette di una donna, con tagli come la linea impero che hanno un corpetto aderente che termina appena sotto il busto, per dare un aspetto a vita alta. Molti abiti formali da donna hanno dettagli accattivanti come pannelli velati, perline, cristalli e filo metallico tessuti in tessuti per un maggiore impatto.

Tradizionalmente, gli abiti da cocktail sono indossati in occasioni da cocktail party e cravatta nera. Celebrato designer di moda francese Christian Dior è stato il primo a utilizzare il termine "abito da cocktail" negli anni $num per fare riferimento a Early eveningwear. Storicamente, la lunghezza di questo abito era alla caviglia. Tuttavia, oggi si è evoluto e molti diversi tagli di stile di abito rientrano in questa categoria garantendo di rimanere la scelta intelligente per le occasioni sociali più formali.

Party su

Gli abiti da party da donna di solito sono al ginocchio o, se ti sfidi a nudo, anche più in alto. Possono essere a maniche o senza maniche, a una spalla o a tracolla, a seconda dell'aspetto che desideri. Gli abiti di corsetto ispirati a burlesque e vintage fanno una vera dichiarazione di moda e gli stili più degni di questo abito non starebbero fuori luogo a una palla o a un ballo. Se sei alla ricerca di più capi di abbigliamento aderenti e abiti a bolle possono essere accessoriati.

Keep it casual

Un codice di abbigliamento casual è sinonimo di comfort. Ci sono molti tagli e colori di abiti casual da donna tra cui scegliere. Per balmy Summer days Maxis, sundresses and hippie Inspired boho Fashions ruba lo spettacolo, con la loro pelle sfilata, tessuti svolazzanti e un eccezionale livello di comfort. Se è necessaria una più ampia copertura per abiti a maglia, abiti avvolgenti e abiti da camicia offrono uno stile informale. Inoltre, tagli intelligenti come una figura che abbraccia i bodycons o carini parrucche e abiti a matita possono attraversare dal giorno alla notte con la fine aggiunta di alcuni accessori ben scelti.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda