Ventole e dissipatori per CPU

Compra per

231.899 risultati

  • Garanzia produttore
  • Marca compatibile
  • Colore
  • Materiale
  • Diametro ventola
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Ventole e dissipatori per CPU

Mantenere fresca la CPU, sia che si stia giocando o lavorando su un intenso progetto di design grafico, contribuirà a garantire che l'hardware del computer rimarrà ottimale nei momenti più critici. A seconda della costruzione dell'architettura del computer, è essenziale che tutti i componenti rimangano il più cool possibile. Questo include mantenere il computer in un luogo dove è possibile controllare il clima. Investi in ventole, dissipatori di calore o raffreddatori per garantire che il computer funzioni per ore.

Ventole CPU

Per lo più tutti i computer della fabbrica sono dotati di una ventola CPU. Proprio come aggiungere memoria o un aggiornamento della scheda grafica è un'opzione per la maggior parte dei proprietari di PC, c'è sempre spazio per migliorare le prestazioni con i componenti per ottimizzare lo spazio limitato che hai e più potenza. Trova le migliori ventole della CPU che puoi permetterti e ottieni di più dalle prestazioni del tuo computer.

Dissipatori CPU

I dissipatori per CPU sono un buon modo per distribuire il calore lontano dai componenti cruciali in spazi ristretti. Se una ventola della CPU non è un componente facile da aggiornare, guarda i dissipatori della CPU che forniscono più superficie, riducendo qualsiasi impatto termico sui componenti principali. C'è una soluzione di dissipatore per la maggior parte delle gamme di prezzo.

Ventola CPU

Un dissipatore per CPU può fornire molto sollievo ai componenti che sono noti per aumentare il calore. Avere un dispositivo che abbassa la temperatura di un componente con liquidi di raffreddamento è un ottimo modo per ottenere la longevità. Se sei un giocatore serio che ha bisogno della durata di una macchina ben raffreddata, allora sei sicuro di mantenere il gioco in esecuzione con un dissipatore per CPU.

Altri modi per raffreddare una CPU

Il modo migliore per mantenere fresca una CPU esigente è tenerla in un ambiente ghiacciato. Quando ciò non è prontamente disponibile nelle calde stagioni meteo, come la metà dell'estate, avere tante opzioni per mantenere fresca la CPU e i componenti è fondamentale. C'è anche una pasta di raffreddamento o un composto termico sul mercato che può migliorare il tuo dissipatore di calore esistente e la funzione come alternativa all'investimento in un componente di raffreddamento CPU di fascia alta.

>

Categorie