Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Ventilatori a soffitto Vortice

Ventilatori a soffitto Vortice: praticità e risparmio destate e dinverno

I ventilatori a soffitto Vortice sono una soluzione ecologica e pratica per avere il fresco in casa. I ventilatori a soffitto, infatti, consumano molta meno energia di un condizionatore, a vantaggio dell’ambiente e riducendo i costi in bolletta. Per installare un ventilatore a soffitto, inoltre, non sono necessari grandi lavori. Anche questo significa un risparmio di tempo e costi. Un ulteriore vantaggio offerto dai ventilatori a soffitto è poi la possibilità di usarli in maniera inversa, ovvero non per rinfrescare la stanza in estate ma per distribuire meglio il calore dei caloriferi in inverno. Inutile dire che anche questo consente di risparmiare e abbattere i consumi!

Perché acquistare ventilatori a soffitto Vortice?

Vortice è un gruppo specializzato nel trattamento dell’aria e nella creazione di sistemi di ventilazione sia per uso residenziale che per uso commerciale o industriale. Attualmente il gruppo Vortice è presente in tutto il mondo ma tutto ha avuto origine in Italia, e più precisamente a Milano, dove Attilio Pagani subito dopo la seconda guerra mondiale ha iniziato a creare degli aspiratori per cappe. Il primo aspiratore fu battezzato Vortice e questo nome passò poi a indicare tutta l’azienda. Nel corso degli anni Vortice ha continuato a fare ricerca e innovare nel settore della ventilazione. Si tratta dunque di un solido marchio italiano, con grande esperienza nella produzione di ventilatori di ogni sorta.

Quali modelli di ventilatori a soffitto vortice esistono?

I ventilatori a soffitto vortice sono disponibile come:

  • ventilatori a soffitto con luce: una soluzione pratica due in uno. Il ventilatore è posto al centro della stanza, offrendo il massimo del beneficio e al contempo funge anche da illuminazione generale;
  • ventilatori a soffitto senza luce: per chi non ama la luce centrale nella stanza, ad esempio in camera da letto. Il ventilatore a soffitto può essere installato direttamente sopra il letto;
  • ventilatori a soffitto con telecomando: per il massimo della comodità. Se temi che il ventilatore acceso la notte possa infastidirti, puoi regolarlo o spegnerlo restando a letto.

Dove acquistare ventilatori a soffitto Vortice?

Qui su eBay puoi scegliere tra vari modelli di ventilatori a soffitto Vortice in diversi colori, con o senza luce integrata, a prezzi convenienti. Tra le offerte di ventilatori a soffitto Vortice trovi anche i pezzi di ricambio, barre di estensione o telecomandi con centralina per trasformare un ventilatore a soffitto Vortice già installato a casa tua.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda