Trasmettitori FM per cellulari e smartphone

Trasmettitori FM per telefoni cellulari

Quando si tratta di accessori per telefoni cellulari, le prime cose in mente sono custodie per telefoni cellulari, caricabatterie, cuffie e cavi. Un accessorio spesso sorpreso è il trasmettitore FM del telefono cellulare universale. È uno strumento essenziale per coloro che amano ascoltare musica scaricata, ma guidano un'auto che non offre tecnologia Bluetooth, che riproduce la musica sul telefono attraverso il sistema stereo dell'auto. Il concetto è relativamente semplice. Il dispositivo utilizza la porta di ricarica del telefono o la presa per cuffie per trasmettere la musica attraverso una frequenza radio FM selezionata. È necessario selezionare una frequenza FM che non contiene una stazione radio locale.

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di un trasmettitore FM?

  • Scegli la tua musica-trascorri ore selezionando e scaricando la musica al telefono in modo da avere sempre le migliori melodie quando vuoi sentirle. Con un trasmettitore per telefono cellulare, puoi passare alla canzone desiderata, ogni volta che vuoi.
  • Nessuna pubblicità-possibile il vantaggio più significativo dell'utilizzo di un dispositivo di trasmettitore per auto è che non devi mai ascoltare gli annunci.
  • Non perdere mai la stazione-quando viaggi fuori dalla tua zona di ascolto radio locale, un trasmettitore FM consente di continuare ad ascoltare la tua musica senza dover cercare una stazione.
  • Ascolta i podcast-rendi il tuo pendolo più interessante ascoltando l'ultimo Podcast nella tua libreria.
  • Ascolta audiolibri-Scarica il tuo libro preferito prima di un lungo viaggio e ascolta lontano miglia. Un'unità di due ore vola mentre ti perdi nelle pagine virtuali di una buona storia. Semplicemente non perderti in strada.

Come si collega un trasmettitore FM allo stereo dell'auto?

  • Connessione wireless-Collegare un trasmettitore FM wireless e connettersi tramite l'opzione Bluetooth sul telefono. Molti dei dispositivi offrono una porta USB per la ricarica.
  • Connessione cablata-prendi il trasmettitore e inseriscilo in un accendisigari. Il passaggio successivo è quello di inserire un cavo USB e inserire un'estremità nel trasmettitore e l'altra estremità nel telefono. Selezionare e impostare la frequenza FM e sintonizzare la radio su quella stazione. Infine, premi Play e goditi l'artista che ami, suonando le canzoni che vuoi sentire.