Trapunte e copriletti Disney

Quando scegliamo una trapunta o un copriletto per la camera da letto di grandi e bambini, implicitamente stiamo definendo lo stile della stessa e, automaticamente, dobbiamo scegliere delle linee che siano compatibili con il resto dell'arredamento e dei tessuti. Soprattutto quando si arreda la camera dei più piccoli scegliere delle trapunte per bambini come quelle Bassetti è il modo migliore per fare in modo che il momento del sonno diventi un appuntamento piacevole e non una sfida. Se poi si è alla ricerca di trapunte Disney, su Ebay la scelta è vasta con prezzi che vanno da 50 € per i prodotti più semplici a 150 € per le ultime linee o con tessuti migliori.

Trapunte per bambini: la fantasia regna sovrana

E' la fantasia che deve guidare la scelta delle trapunte per bambini che devono sempre stimolare la fantasia e far divertire i piccoli. Le misure devono essere proporzionate e le trapunte, qualora possibile, devono essere abbinate alle lenzuola così da raccontare una storia, accompagnare i bambini nel momento del sonno e arredare la cameretta con stile. Trapunte Disney e lenzuola Disney, in vendita con prezzi da outlet o con prezzi interi, sono ideali per i bambini più piccoli e possono essere accoppiate a peluche e giochi interattivi per un ambiente davvero confortevole. Se genitori e bambini vogliono adottare uno stile coordinato, si può osare con trapunte Disney matrimoniali per le camere dei grandi.

Tessuti per lenzuola e trapunte: la scelta più adatta per le camerette

Le trapunte per bambini possono essere più o meno pesanti: idealmente, si dovrebbe avere una trapunta per ogni stagione, così da evitare che il bambino soffra il freddo o il troppo caldo. In estate, la trapunta può essere sostituita con un copriletto in cotone con gli stessi motivi Disney, ma più leggero e fresco. In termini di tessuto, il rivestimento esterno delle trapunte dovrebbe essere sempre cotone mentre l'imbottitura può essere naturale in piume d'oca o sintetico. Le trapunte per bambini Bassetti, per esempio, sono disponibili in diverse finiture e riempite di diverso materiale, a prezzi diversi così da venire incontro alle esigenze di tutti.

I colori e le fantasie da scegliere per i lettini dei bambini

I colori da scegliere per la biancheria da letto dei bambini sono tantissimi e tutti devono rispondere allo stesso scopo: far divertire e stimolare la fantasia. I personaggi Disney sono ideali per trapunte e copripiumini, ma anche per lenzuola, tende e altri accessori. I colori sono diversi per i maschi e le femmine. Blu, rosso, nero e colori accesi sono perfetti per i bambini, colori pastello sono invece ideali per le bambine. I personaggi dei cartoni animati fanno sempre felici tutti e contribuiscono a sviluppare la fantasia dei più piccoli. Da non dimenticare che i completi evergreen possono essere utilizzati anche in futuro o regalati ai nuovi nati.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda