Tracolle e impugnature per fotocamere e videocamere

Cinghie per fotocamera e impugnature

Molte persone spendono la maggior parte del budget di fotografia su più fotocamere, più obiettivi e pistole Flash più grandi, ma le cose semplici come le cinghie della fotocamera e le manopole della mano possono anche fare la differenza e spostare la tua immagine fino al livello successivo.

Cinghie fotocamera

Molte persone utilizzeranno semplicemente il cinturino al collo fornito con la fotocamera e non lo cambieranno mai, ma in realtà la scelta del cinturino per fotocamera è più importante di quanto si possa pensare.

Se utilizzi regolarmente lenti pesanti di grandi dimensioni, allora la cinghia del collo che è stata fornita con la fotocamera potrebbe diventare scomoda su scatti lunghi. L'acquisto di un cinturino più ampio, forse con imbottitura, renderà queste lunghe sessioni meno faticose.

Ti può anche piacere un cinturino più personalizzato in materiali insoliti o fibre naturali e in una gamma di colori. La maggior parte dei produttori pone anche il nome del modello della fotocamera sul cinturino in dotazione e potresti preferire non pubblicizzare le tue preziose fotocamere in questo modo. Le cinghie della mano sono ideali quando si intende tenere la fotocamera, ma si desidera che la sicurezza di sapere che rimarrà saldamente attaccata al polso.

Le cinghie della cintura consentono di portare la fotocamera sulla cintura e sganciare rapidamente per l'uso. Questi partner bene con una cinghia per maggiore sicurezza.

Cinghie per fotocamera per velocità e comfort

I fotografi si avvicinano all'azione per avere la fotocamera più velocemente e facilmente possibile. Lo standard sopra il collo o la tracolla che si attacca a due occhielli sul corpo della fotocamera, non è sempre ideale per questo.

Una cinghia per tracolla o tracolla si attacca alla fotocamera al treppiede, sotto la fotocamera. La fotocamera scivola quindi su e giù la cinghia senza spostare la posizione del cinturino sulla spalla. Una funzione di sgancio rapido consente di rimuovere la fotocamera senza dover togliere la cinghia.

Questi tipi di cinghie hanno solitamente anche comode tasche per permetterti di portare con te schede di memoria di ricambio.

Queste cinghie sono utili anche per escursionisti e arrampicatori dato che la fotocamera non si sbatte contro di voi quando ci si sposta, come potrebbe su una cinghia standard.

Professional camera Strap Solutions

Se è necessario utilizzare due fotocamere alla volta, scegliere un doppio dual Shoulder Sling Strap. Consentono di portare una fotocamera da ogni spalla. Il cablaggio è progettato in un unico pezzo, che fornisce una soluzione di trasporto molto sicura ed è solitamente molto più pesantemente imbottito per portare comodamente il peso supplementare.

Se ti piace catturare filmati GoPro, allora ci sono cinghie per testa e petto appositamente progettate per montare la fotocamera in modo che possa filmare ogni tua mossa.