Tracolle e impugnature per fotocamere e videocamere Universale

Cinghie e impugnature per fotocamere universali

Le cinghie e le impugnature ti consentono di fissare la fotocamera intorno al collo, al polso o intorno al palmo della mano, dandoti maggiore sicurezza e prevenendo i danni da cadute e cadute accidentali. Alcuni Design sono specifici del marchio, ma le cinghie e le manopole per fotocamere universali possono essere attaccate a qualsiasi marca di fotocamera, consentendoti di mixare e abbinare con facilità.

Le cinghie della fotocamera sono disponibili in una varietà di materiali e puoi scegliere il tuo design da cuoio, nylon, poliestere o tela. Puoi anche scegliere un colore per soddisfare il tuo stile e decidere da solo se preferisci fissare la fotocamera a mano o al corpo. A volte questa scelta può dipendere dall'occasione della fotografia.

Impugnature e cinturini da polso

Le cinghie da polso e le impugnature per fotocamere universali ti danno una sensazione di sicurezza con il beneficio aggiunto di avere la fotocamera in mano, così puoi essere veloce e reattivo alle opportunità di foto. Queste cinghie sono progettate per consentire di tenere la fotocamera ma anche di supportarla se si lasciano andare per brevi periodi o si lascia cadere accidentalmente. Non sono progettati per il trasporto completamente a mano libera.

Cinghie per il collo, tracolle, imbracature e fondine

Il fissaggio della fotocamera al corpo consente di trasportarla in modo sicuro e sicuro su distanze più lunghe, lasciando le mani libere. Un collo o una tracolla mantiene la fotocamera facilmente disponibile e facile da usare in fretta, ma la fotocamera è appesa liberamente e mentre non può essere caduta, può oscillare. Per scatti di natura più mobile, come viaggiare velocemente a piedi o in arrampicata, una fondina o imbracatura è una buona scelta. La fotocamera è quindi strapuntata in posizione e non in grado di oscillare o muoversi, ma ci vorrà più tempo per rilasciarla, così questo stile riguarda la sicurezza sulla velocità.

Collegamento di un cinturino alla fotocamera

Tutte le fotocamere hanno cinghie situate su uno o entrambi i lati e tutte le cinghie universali possono essere facilmente sganciate, scivolate attraverso il cinturino e fissate saldamente in posizione per evitare scivolamenti.