Topper e coprimaterassi

Regalandoti un ottimo sonno notturno con un coprimaterasso in memory foam

I coprimaterassi in memory foam possono migliorare notevolmente la qualità del sonno. Non solo proteggono il materasso esistente, ma possono anche aiutare il corpo a regolare in varie posizioni di riposo durante tutta la notte, mantenendoti comodo. Se sei sul mercato per un coprimaterasso in memory foam, controlla le punte qui sotto prima di effettuare la tua selezione.

Quali tipi di memory foam ci sono?

Su eBay sono disponibili diversi tipi di coprimaterassi in memory foam:

  • Memory Foam tradizionale: Questa schiuma ultra-morbida simile alla spugna è il tipo più comune di memory foam e risponde al tuo corpo regolando i punti di pressione, temperatura e movimento.
  • Schiuma di lattice: La schiuma di lattice molle e rimbalza più velocemente rispetto alla tradizionale memory foam, e ha una superficie più traspirante, perfetta per le persone che preferiscono dormire su superfici fredde.
  • Gel memory foam: Questa schiuma di memoria è proprio come la schiuma tradizionale tranne che ha particelle di gel, fornendo ancora più supporto e impedendo di affondare nel Topper il modo in cui si sarebbe con un normale Topper in memory foam.
Quanto Spessore dovrebbe essere il tuo Topper?

I materassi in memory foam sono disponibili in dimensioni da due pollici, dimensioni da tre pollici e dimensioni da quattro pollici. Il coprimaterasso da due pollici è perfetto per chi ha già un comodo materasso e ha bisogno di un ulteriore strato di comfort. Il topper da tre pollici è popolare perché dà un sacco di supporto extra morbido alla zona del collo e della schiena, regolando e adattandosi alle curve del corpo. Il coprimaterasso da quattro pollici è considerato uno dei Coprimaterassi più venduti, facendoti sentire quasi come se avessi sostituito il tuo materasso regolare con un materasso in memory foam completo. Questo top si adatta perfettamente alla forma e al peso del tuo corpo, nidificando e sostenendo le zone del tuo corpo che hanno più bisogno di comfort.

Quanto dovrebbe essere il materasso?

La densità del coprimaterasso in memory foam determina la portata del supporto, il calore e il comfort che il coprimaterasso fornirà. Topper con una densità di tre libbre o meno non sono molto densi ed estremamente morbidi, fornendo più cosina rispetto al supporto. Le persone che hanno bisogno di un sacco di supporto dai coprimaterassi in memory foam dovrebbero scegliere la densità di quattro o cinque libbre. Questi forniscono un sacco di supporto, oltre alla morbidezza. I coprimaterassi in schiuma a densità di sei libbre sono i coprimaterassi in gommapiuma di alta qualità e sono in grado di supportare completamente il corpo per lunghi periodi di tempo. Questo è un grande topper per le persone con tipi di corpo più grandi.

Scegli un coprimaterasso o un coprimaterasso?

Se stai cercando un sacco di supporto, vai con un coprimaterasso. I materassi solitamente forniscono un sottile strato di copertura per materassi, che aiuta a tenerli al sicuro da cose come perdite e sporcizia. Un coprimaterasso in memory foam è esattamente quello di cui hai bisogno se stai cercando qualcosa per darti un'ammortizzazione extra e un supporto extra.