Terre per il trucco del viso

Temperamatite e evidenziatori

Le bronzine per viso e gli evidenziatori sono fantastiche per aggiungere un bagliore sano alla tua pelle e creare dimensioni per attirare l'attenzione sui contorni naturali del tuo viso. Sono disponibili molte diverse tonalità e formule di bronzo e trucco facciale più chiaro. Questo significa che puoi trovare alcuni che completano la tua carnagione naturale, mentre stai creando gli effetti che stai cercando.

Temperamatite e evidenziatori a polvere pressata

Le marmitte e gli accendini pressed Powder Face hanno una consistenza morbida e leggera. Sono disponibili in contenitori con un'unica tonalità, nonché bronzer e paletttes makeup più leggeri. Queste tavolozze presentano più tonalità, quindi è possibile mescolarle per creare la tonalità esatta desiderata o utilizzare tonalità diverse su diverse parti del viso per aggiungere dimensione.

Temperamatite e evidenziatori a faccia liquida

Le marmitte e gli accendini Liquid Face vanno su liscio e più asciutto con una finitura opaca. Liquid è una buona scelta per coprire le zone più grandi della pelle, perché si diffonde facilmente e uniformemente. Alcuni evidenziatori e bronzatori a faccia liquida presentano bottiglie di pompa, mentre gli altri vengono in bottiglia spremute. Ci sono anche alcuni con bacchette di applicazione integrate.

Stick Face bronzers ed evidenziatori

Le bronzine stick FACE e gli evidenziatori sono facili da mettere, perché è possibile applicare il bastone direttamente sulla pelle. Da lì devi semplicemente fondere il trucco del viso per creare il look che stai cercando. Ci sono versioni brillanti e opache disponibili.

Evidenziatori e bronzine viso crema

I marroni e gli accendini Cream Face hanno una trama spessa e lussuosa. Molti di loro presentano componenti idratanti, che li rendono una buona scelta per quelli con pelle secca. Sono disponibili in bottiglie con un'unica tonalità o tavolozze con più tonalità. È possibile applicare questo tipo di bronzer o evidenziatore utilizzando le dita o è possibile utilizzare una spugna trucco per applicare e unire i prodotti.