Televisori Sharp: massima definizione e linee eleganti

I televisori Sharp utilizzano tecnologie avanzate per creare immagini ad alta definizione e allo stesso tempo propongono molta cura anche ai dettagli estetici adottando linee eleganti e schermi sempre più innovativi. La Sharp è una multinazionale giapponese nata a Tokyo nel 1912 e produce televisori dal 1953. Grazie agli investimenti nel settore delle innovazioni tecnologiche e all‘esperienza maturata nel tempo, l‘azienda nipponica è riuscita a diventare un marchio leader nel settore degli schermi LCD, studiando e creando tecnologie capaci di migliorare la performance di ogni televisore Sharp.

Differenze tra LCD e LED nei televisori Sharp?

I televisori Sharp sono:

  • LCD a schermo piatto, dotati di display a cristalli liquidi, con una retroilluminazione costituita da lampade a fluorescenza.
  • LED a schermo piatto, sempre cristalli liquidi ma con display fornito di retroilluminazione a LED.

I LED sono componenti elettronici che permettono l‘emissione di luce utilizzando poca corrente, inoltre non producono gas o sostanze inquinati.

I televisori Sharp LED possono essere:

  • HD, televisori ad alta definizione con un numero alto di pixel che permette di ottenere immagini di elevata qualità.
  • FULL HD, televisori con ancora maggiore risoluzione di pixel che non solo delinea alla perfezione l‘immagine ma dona ancora più profondità alla stessa.
  • Ultra HD o 4K televisori dai pixel quadruplicati dello schermo che danno origine a immagini più vivide e reali.

Sharp televisori: quali tecnologie brevettate?

L‘ultima tecnologia creata e brevettata dal marchio Sharp per i suoi televisori è la IGZO, che permette di avere televisori più luminosi, con minor consumo di energia ma soprattutto un‘altissima definizione anche in schermi di dimensioni ridotte. La tecnologia IGZO dei televisori Sharp ha permesso di creare prodotti dalle caratteristiche uniche capaci di offrire immagini ancora più realistiche. Forti delle ultime innovazioni di tecnologia adottate, i televisori Sharp vengono proposti forse a un prezzo relativamente più alto rispetto agli LCD e ai LED classici, ma a vantaggio della qualità e affidabilità superiori.

Modelli di televisori Sharp?

Su eBay si può trovare una vasta gamma di modelli di televisori Sharp, che vantano moderno design e ottime performance video e audio. Molti televisori Sharp adottano inoltre il sistema Dolby Surround per un‘esperienza audiovisiva paragonabile alle moderne sale cinematografiche. Grazie all‘alto numero dei modelli disponibili, con schermi cha vanno dai 24 ai 70 pollici, e le connessioni di ultima generazione delle quali sono dotati, i televisori Sharp assicurano soluzioni adatte a ogni necessità e puro divertimento per tutta la famiglia.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda