Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti

Televisori Philips | eBay

Per molti, un buon sistema audio domestico si traduce in un buon tenore di vita. Quasi tutti amano avere DVD, Blu-ray e home cinema nel proprio salotto. Tuttavia, anche il miglior pacchetto di intrattenimento non vale la pena se la qualità dellimmagine non viene riprodotta in modo soddisfacente. Ancora più importante oggi è un televisore ad alta risoluzione che riesca a soddisfare le esigenze sempre più elevate. Non solo per i film, ma anche per i giochi ad alta risoluzione su varie console di gioco, linvestimento in una buona TV vale davvero la pena, perché vi permette di sentirvi nel bel mezzo del gioco. Su eBay tutti troveranno il televisore giusto per le proprie esigenze e nella dimensione desiderata. Che si tratti di un home theatre o solo di una TV per le trasmissioni della sera, le TV Philips sono disponibili in tutte le varianti.

Quali sono i televisori Philips disponibili?

Da un lato ci sono i piccoli modelli semplici, da 20 pollici. Nonostante le loro dimensioni ridotte, sono comunque ad alta risoluzione e riproducono limmagine desiderata in modo nitido. Ma i modelli di queste dimensioni sono ideali anche come seconda TV per lutilizzo in cucina o in camera da letto. Per gli amanti delle serie e gli appassionati di cinema vale la pena acquistare un modello più grande: questi televisori Philips sono adatti per una risoluzione in 4K. Così lo slogan "più nitido della realtà" diventa vero. Soprattutto nei giochi di ruolo o di azione, una buona qualità grafica contribuisce in modo significativo al divertimento del gioco. Una versione speciale del televisore Philips è il televisore Curve: non ha uno schermo dritto, come quelli normali, ma curvo. Questo si adatta allocchio umano, rendendo possibile unesperienza ancora più realistica.

Quanto sono efficienti i dispositivi high-end?

Nonostante la potenza sempre crescente, i nuovi dispositivi non necessariamente consumano più potenza. Grazie alle classi di efficienza energetica come la A++, spesso lelettricità consumata è ancora inferiore rispetto ai modelli precedenti. Ciò è dovuto alla nuova tecnologia ottimizzata per convertire lenergia.







Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda