Televisori Hisense

Hisense televisions

Hisense è un produttore cinese di elettrodomestici principali e serve un mercato globale. In particolare, i televisori hisense vengono spediti in una varietà di configurazioni, dimensioni e tipi, così puoi facilmente trovarne uno che si adatti al tuo budget e alle tue esigenze. È possibile montare a parete molte delle sue offerte più recenti, il che rende i modelli più grandi sembrano più portali o finestre in diversi mondi rispetto a semplici apparecchi a parete.

LCD e LED

I televisori LCD Hisense e i televisori LED Hisense sono uguali. Il termine LED indica il diodo emettitore di luce, che descrive i componenti utilizzati per creare la retroilluminazione che rende visibile l'LCD. Il componente LCD del dispositivo è il suo display principale e varia in qualità a seconda del prezzo. Detto questo, le opzioni di alta qualità che hai sono TV HD come la serie H10 da 75 pollici classe 4K uled TV. Se hai un budget più ristretto, allora ricevi la TV da 32 pollici della serie H3. È dotato di 3 porte HDMI per più dispositivi, una porta USB per la riproduzione di file multimediali digitali e una risoluzione di 1366 per 768 per la visualizzazione di supporti HD.

Hisense Smart

Le smart TV Hisense dispongono di un software integrato che si connette alla rete Wi-Fi per consentire lo streaming multimediale, la navigazione Web e altro ancora. La funzione di rete DLNA wireless consente al televisore Hisense Smart TV compatibile di visualizzare filmati, visualizzare immagini e riprodurre musica da un altro computer collegato alla stessa rete. Il software Hisense Smart ti dà accesso a applicazioni di streaming come YouTube, Netflix e programmi locali alla pressione di un pulsante.

Hardware di montaggio

Mentre si può facilmente ottenere la TV Hisense semplicemente puntandola su una console multimediale o su un tavolo, molti modelli sono in grado di montare direttamente su una parete con l'aiuto di hardware di montaggio. Queste TV hanno un montaggio VESA, che è uno standard universale per il montaggio su display piatto. Acquista un supporto braccio girevole se vuoi che la posizione della tua TV sia regolabile, ma puoi anche ottenere un fissaggio di montaggio fisso più conveniente.