Tavoli per la camera da letto

Comodini

I tavoli laterali della camera da letto fungono da arredi funzionali e decorativi all'interno della stanza. Posizionati su uno o entrambi i lati del letto, servono per ancorare il letto all'interno della stanza e fornire spazio. Conosciuti anche come tavoli da camera da letto, sono disponibili in molti stili diversi per soddisfare tutti i tipi di preferenze di interior design.

Design

Da semplici cubi a cassettiere interamente specchiate, ci sono infiniti stili di tavoli da camera da letto per tutti i consumatori. Il letto e i comodini sono il punto focale di una camera da letto e l'occhio viene immediatamente disegnato al loro ingresso. La selezione di tavoli finali può incidere drasticamente l'arredamento generale della stanza. Le linee pulite di mobili in stile scandinavo forniscono un tocco di metà secolo. Combinazioni di materiali, come legno, metallo e marmo, forniscono un look contemporaneo.

Funzione

Lo scopo principale di un comodino è di solito quello di agire come supporto per una lampada e uno stoccaggio per gli elementi che si desidera tenere nelle vicinanze. I tavoli che incorporano cassetti o armadietti consentono di conservare farmaci, libri e altri elementi essenziali vicino al comodino. Essi forniscono anche la capacità di nascondere eventuali difetti sgradevoli come richiesto. La selezione di un tavolo con spazio per gli elementi sotto consente di utilizzare in modo efficiente lo spazio dal piede del tavolo alla parte superiore.

Comodini stile francese

I tavoli da camera da letto in una riproduzione di design francese antico sono molto popolari. Il loro design ornato e i dettagli intagliati forniscono interesse, e aggiungono un tocco vintage all'arredamento generale, fornendo un look antico per una frazione del costo. Costruiti in legno leggero, sono facili da spostare in posizione. Lo stile francese è versatile per case retrò shabby chic, vintage, eclettico e moderno.

Materiali di consumo

I tavoli da camera da letto sono costruiti da una vasta gamma di materiali, dalla plastica al cartone. I materiali comuni sono composti di legno e legno e metallo per resistere all'uso regolare e quotidiano. Spesso, le tavolette sono un materiale particolarmente resistente o rivestito e dipinto con uno smalto ultra-duro per fornire una superficie resistente all'acqua. Tabelle progettate per bambini e studenti possono essere costruite in plastica e resina per resistere all'uso duro e prevenire segni e graffi.