Tappeti da bagno Missoni: dalle passerelle alla vostra casa

La casa di moda italiana Missoni, fondata nel 1953 da Ottavio Missoni e dalla moglie Rosita Jelmini, nacque inizialmente solo per il settore dell’abbigliamento, ha però, da qualche anno, ampliato il proprio mercato introducendo una linea di prodotti dedicata ai complementi di arredo della casa con la collezione: Missoni Home. Dal soggiorno alla camera da letto per finire al bagno, il marchio Missoni è riuscito a vestire anche i nostri ambienti, conciliando tradizione e originalità.

Lo stile è sempre quello che da generazioni contraddistingue il marchio: ampio è l’uso dell’alternanza di linee dai colori caldi e decisi, così come quello di forme geometriche in sequenza, tratti ondulati, a zig zag e costanti o motivi floreali. Molti articoli presentano anche eleganti disegni che riportano il logo “M” del marchio Missoni.

Scegliete il giusto tappeto per il vostro bagno!

Se cercate un modo semplice per donare un tocco di personalità e unicità al vostro bagno allora i tappeti Missoni potrebbe fare al caso vostro. Potrete poi anche abbinare a quest’ultimi un set coordinato di asciugamani viso e ospite e ulteriori accessori per il bagno dello stesso pattern, scegliendo tra quelli che rispondono al vostro gusto ed alle vostre esigenze. Disponibili anche un elegante set di accappatoio con cappuccio e teli per tutta la famiglia.

Trattandosi di una rinomata casa di moda, i tessuti sono della qualità più alta e per questo motivo i prezzi variano in base ai modelli e partono da 50 € fino a 160 €.

Non si tratta solo ed esclusivamente di semplici accessori, perché gli articoli MIssoni sono in grado di esaltare i pregi dei vostri ambienti, evidenziando, ad esempio, l’ampia vasca o il nuovo lavandino oppure una bella doccia. Prima di procedere con l’acquisto perciò è consigliabile non solo valutare quali fantasie e colorazioni si addicono meglio all’arredamento del vostro bagno, ma anche quale misura si adatta ai vostri spazi. Oltre ai tappeti dalla forma classica rettangolare (disponibili in varie dimensioni), la casa propone anche tappetini di forma rotonda o della forma di un fiore.

Non è affatto vero, quindi, che il bagno non debba essere arredato con stile. Spesso sono pochi accessori che, combinati tra di loro, aiutano a creare un ambiente caldo e un’atmosfera accogliente. Il brand Missoni è da anni garanzia di qualità nella moda ed ora, per la vostra casa, troverete sicuramente anche il tappeto perfetto per voi.