Tablet ed eBook reader Lenovo

Lenovo tablet e lettori di eBook

Lenovo è un'azienda di elettronica nota per la creazione di potenti computer per ufficio, PC da gioco e smartphone. L'ingresso dell'azienda nel mercato dei tablet ha permesso loro di portare il loro know-how ad alta tecnologia per produrre tablet e lettori di ebook capaci con un processore di qualità. Questi dispositivi alimentati a batteria sono riusciti ad aiutare a colmare il divario tra lo smartphone e il PC.

Come influisce le dimensioni dello schermo sul funzionamento di un tablet Android?

Da Android 4.0, Google ha ottimizzato le applicazioni per adattarsi a qualsiasi display del dispositivo. A causa di questo, qualsiasi visualizzazione delle dimensioni non dovrebbe avere problemi di ridimensionamento. Considerare di ottenere un modello Lenovo da 7 a 8 pollici. I produttori hanno fatto 7 pollici il sweet spot per molti modelli e la maggior parte sono confortevoli con questo fattore di forma. 1280 per 800 dovrebbe essere la risoluzione più bassa a questa dimensione dello schermo per una chiara fedeltà dell'immagine, soprattutto se si utilizza la fotocamera. La risoluzione dovrebbe aumentare per le dimensioni dello schermo più grandi. Leggere documenti ed eBook è un'esperienza più facile su un display da 10 pollici.

È possibile utilizzare accessori con USB?

Ciò dipende dal modello Lenovo. La capacità di utilizzare il tablet con dispositivi USB deriva dal supporto USB On-The-Go (OTG). Un tablet con supporto USB OTG deve avere un dongle OTG per le connessioni USB. La maggior parte dei modelli sono dotati di supporto OTG. Questo consente di collegare qualsiasi cosa che utilizzi una porta USB tra cui Mouse, tastiere, unità di archiviazione e altri accessori USB.

Puoi lavorare con il calendario e l'e-mail offline?

Le applicazioni di Google consentono la sincronizzazione di calendario, e-mail e tutti gli eventi dal tuo account Google. Per continuare a utilizzare il calendario e i servizi Gmail offline, è necessario connettersi periodicamente a Internet per scopi di sincronizzazione. Questi servizi, tuttavia, non sono limitati alle applicazioni di Google. Essi possono anche essere forniti da applicazioni di terze parti.

È possibile aggiornare la RAM?

Come gli smartphone, il modulo RAM è saldato sulla scheda madre e non è sostituibile o espandibile. Non è necessario aggiornare la RAM sul tuo tablet Yoga o su altri dispositivi Lenovo perché è solitamente più che sufficiente per la maggior parte delle applicazioni tablet Android.

Come leggere un eBook si confronta con un libro ordinario?

Quando si accede all'equivalente eBook di un libro di carta online, essi possono essere scaricati non appena vengono rilasciati, il che li rende un'alternativa conveniente per molti lettori. Una caratteristica molto importante è la possibilità di cercare una parola chiave in un eBook. Ad esempio, la ricerca di un preventivo specifico all'interno di un eBook è una funzione che può essere utile per uno studente che cerca di creare, ricercare e organizzare i contenuti. I libri di carta consumano molto spazio fisico rispetto agli ebook. Ad esempio, un lettore di eBook con 32 GB di memoria è in grado di archiviare un'intera libreria di libri, che altrimenti aumenterebbe lo spazio fisico significativo.