Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Stivali da donna Moon Boot

Stivali da donna Moon Boot

Gli stivali luna che conosci e ami oggi sono stati sviluppati per la prima volta negli anni 1969 dopo che il loro creatore era ispirato a guardare gli eventi dell'atterraggio della luna del 1969, ma la loro popolarità si è davvero ridotta negli anni Ottanta quando sono diventate calzature iconiche per una generazione.

Gli stivali Moon sono fabbricati da un'azienda italiana chiamata Technica. Il loro design è caratterizzato dalle loro spesse suole mentre la linea superiore tipicamente estende la gamba per un calore extra.

Gli stivali da donna Technica Moon Boots originali sono pratici e alla moda, eccellenti nel design in entrambi i settori.

Caratteristiche degli stivali luna

Gli stivali originali luna Technica sono progettati con intersuola extra spessa che forniscono un'ampia imbottitura, che crea una leggerezza e una sensazione di galleggiabilità, forse un po'simile alla sensazione di camminare sulla luna. Questo li rende anche eccezionalmente comodi da indossare tutto il giorno.

Gli stivali originali Moon sono stati progettati tecnicamente per resistere a forti condizioni invernali. Gli stivali Moon sono resistenti all'acqua, tenendo fuori l'umidità e la pioggia, cosa che può causare piedi freddi anche quando le temperature sono sopra il freddo.

Sono uno degli stivali da neve più popolari per lo sci e l'escursionismo e spesso possono essere visti indossati intorno agli attacchi da sci. Gli stivali Moon sono perfetti per le condizioni climatiche fredde poiché possono sopportare temperature fino a $num $reserved C, rendendoli particolarmente ideali per le vacanze di sci e uscire dalla neve.

Creative and fun Designs

Gli stivali da donna Moon sono pratici e alla moda e sono disponibili in una vasta gamma di stili. C'è una selezione quasi ineguagliabile di disegni che vanno dalla stampa arcobaleno e leopardo agli stivali luna con calda finitura in pelliccia sintetica.

Una gamma di materiali superiori sono disponibili dal tradizionale nylon al vinile elegante e lucido, come si può vedere nell'unico Moon Boot vinil della Technica.

Altri stili includono una gamma di stivali Low Top Moon come Moon Boot W.E. Bassa lurex al ginocchio varietà alte come il Moon Boot W.E. Monaco.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda