Stand appendiabiti

Mantieni i tuoi vestiti freschi con portabicchieri

Disordine il tuo spazio e mantieni i vestiti asciutti utilizzando una rastrelliera per indumenti portatile. L'armadio è pensato per organizzare lo spazio del guardaroba e fornire spazio per i vostri indumenti, scarpe e accessori. Le forniture per organizzazione domestica come sacchetti per abiti e indumenti sono disponibili in materiali durevoli con caratteristiche che ospitano orari impegnati.

Quali sono alcuni buoni modi di utilizzare i portabicchieri?

Oltre a mantenere il tuo spazio personale ordinato e ordinato, una rastrelliera portatile mantiene i vestiti indossati il più spesso facilmente accessibile. È possibile posizionare una cassa di cassetti nelle vicinanze per conservare i pezzi indossati meno frequentemente, come maglioni e cardigan. I colori coordinano il tuo abbigliamento sul portabiti così è più facile individuare pezzi specifici quando sei in fretta. Allo stesso modo, qualcosa di semplice come rivestire tutti i declivi nella stessa direzione consente di risparmiare tempo prezioso. È possibile scorrere in una scatola di immagazzinaggio armadio Organizer sotto lo scaffale per fornire ulteriori opzioni di archiviazione per scarpe e accessori. Posizionare due portabiti lungo le pareti adiacenti per massimizzare il potenziale di archiviazione o posizionarne uno in una lavanderia come uno scaffale di asciugatura.

Quali sono i portabiti fatti?

  • Metallo: Portabiti da lavoro pesante in acciaio inox e finiture cromate non arrugginiscono e non si piegano sotto il peso dei vestiti. A seconda del rack portatile che si sceglie, la maggior parte dei portabiti hanno una capacità di peso che varia da 200 a 400 libbre. I rack in metallo nero possono includere un telaio inferiore a tubo quadrato per rafforzare il telaio del sistema di chiusura.
  • Legno: I portabicchieri in legno possono avere telai in legno o in metallo con un ripiano in legno integrato nel design. Alcuni disegni includono una barra appesa o ganci di legno per borse, cravatte o cappelli.
  • Rivestito in plastica: Invece di avere una finitura cromata, le racchette sono in metallo robusto e spruzzate con una plastica durevole. Come con le racchette realizzate con altri materiali, gli armadi sono dotati di spazio di archiviazione aggiuntivo. Molti portabicchieri includono uno o due ripiani sul fondo, doppie guide o supporti per tenere scatole, scarpe o indumenti piegati.

Quali sono alcune caratteristiche da cercare?

Questi armadi portatili hanno una piccola impronta da utilizzare in un angolo o in un altro spazio fuori dalla portata. Possono avere telai che è possibile regolare in altezza e larghezza quando si posiziona l'Organizzatore in uno spazio designato. Inoltre, i portabiti sono costruiti su ruote omnidirezionali per consentirvi di spostarlo comodamente in un'altra stanza. Inoltre, i portabagagli hanno anche spazio sotto per riporre impilati e contenitori per scarpe. Ti piacciono i portabiti pieghevoli che puoi riporre sotto un letto o metterti nel bagagliaio del tuo veicolo quando viaggi. Alcune persone preferiscono un armadio di archiviazione più permanente, come un rack montato a parete che include uno spazio di archiviazione supplementare sulla parte superiore.