Stand appendiabiti IKEA

Stand appendiabiti IKEA

Gli stand appendiabiti IKEA per la zona giorno creano rapidamente un nuovo spazio per riporre i vestiti. Per gli abiti da sera, la camera degli ospiti o lingresso. Qui trovano posto giacche, cappotti o anche tutto il guardaroba senza occupare troppo spazio nella stanza. Inoltre, i pesi leggeri sono flessibili e possono cambiare rapidamente posizione a seconda delle esigenze. Disponibili in diverse misure e disegni, troverete il porta abiti giusto per ogni esigenza e per ogni dimensione di stanza.

Quanto sono pratici gli stand appendiabiti IKEA per la casa?

I porta abiti IKEA per la zona giorno sono molto pratici e flessibili. Molto facili da assemblare, sono rapidamente pronti per luso. Soprattutto nelle camere piccole, come ingressi, camere per gli ospiti o camerette, gli stand appendiabiti IKEA sono unalternativa ideale agli armadi ingombranti. Gli appendiabiti di piccole dimensioni sono ideali per lingresso e rappresentano unalternativa agli armadi a muro e a porta.

A cosa si possono abbinare i porta abiti IKEA per la casa?

Gli stand appendiabiti IKEA per la zona giorno possono essere combinati in modo ottimale con altri accessori per sfruttare al massimo lo spazio di stivaggio. I cestini portaoggetti creano spazio per lo stoccaggio di piccoli oggetti. Nell’ingresso, ad esempio, trovano spazio ombrelli, cappelli o guanti. Nella camera da letto o nella camera degli ospiti è possibile creare spazio per calze, biancheria intima o abbigliamento sportivo con scatole di stoccaggio per la zona giorno. Così tutto è ordinatamente riposto e riordinato senza occupare molto spazio. Combinati, gli appendiabiti IKEA per la zona giorno, per le camere o le camerette sostituiscono i grandi guardaroba. Nell’ingresso, abbinate i porta abiti IKEA per la zona giorno con un portaombrelli, creando così uno spazio di archiviazione per voi stessi e per i vostri ospiti.