Stampanti e plotter Epson

Stampanti Epson

Mentre l'industria della tecnologia continua ad avanzare, quindi la capacità delle stampanti domestiche, che sono in grado di completare rapidamente lavori di grande volume così come le fotografie vibranti. Molti clienti richiedono la loro stampante domestica per gestire tutto, dai coupon e dai report alle immagini per l'album fotografico della famiglia, e la selezione di stampanti a getto d'inchiostro Epson, specifiche per foto e all-in-One ha una varietà di opzioni per soddisfare quelle esigenze.

Qual è la differenza tra una stampante a getto d'inchiostro e laser?

  • Getto d'inchiostro: Le stampanti a getto d'inchiostro EPSON possono stampare efficacemente articoli come biglietti e fotografie. Le stampanti a getto d'inchiostro possono essere stampate sia in colore che in bianco e nero e sono progettate per produrre stampe a colori di alta qualità.
  • Laser: Queste stampanti sono più orientate verso esigenze di stampa ad alto volume, in quanto sono efficienti e prosperano nelle impostazioni dell'ufficio dove è necessaria la produzione di grandi quantità di documenti di testo. Le cartucce di inchiostro delle stampanti contengono una grande quantità di inchiostro, così puoi stampare più pagine e ordini senza dover sostituirle troppo spesso.

Cos'è una Epson all-in-One?

I prodotti all-in-one di Epson sono macchine che combinano stampante, scanner, fotocopiatrice e fax tutto in un'unica unità. Questi dispositivi Epson impediscono la necessità di più macchine, che è ideale per l'uso domestico, poiché lo spazio della scrivania può spesso essere limitato. Queste macchine multifunzione hanno la capacità di rispondere a varie esigenze di stampa.

Cos'è Epson connect?

Epson Connect consente di collegare in modalità wireless il tablet, lo smartphone o il computer a una stampante Epson vicina, consentendo di stampare foto, e-mail, pagine Web, PDF, file Dropbox e file di Microsoft Office da Word, Excel e PowerPoint direttamente dal dispositivo. Inoltre, Epson ha collaborato con Apple, rendendo tutte le stampanti Epson compatibili con i dispositivi Apple, compresi iPad, iPhone, iPod e dispositivi Mac. Queste funzionalità sono disponibili tramite l'app iPrint di Epson.

Come funziona la stampa e-mail di Epson?

Ogni stampante Epson viene fornita con il proprio indirizzo e-mail e questo indirizzo e-mail può essere modificato una volta che un cliente acquista il prodotto. Poiché ogni stampante è identificata da un'e-mail unica, è possibile accedere e stampare dalla stampante Epson ovunque si trovi. C'è anche una funzione che consente di limitare i profili che sono in grado di inviare e stampare documenti alla stampante, fornendo ulteriore sicurezza per te e la tua stampante.

Cos'è Epson EcoTank?

Epson offre la sua opzione EcoTank con un gran numero di stampanti. Queste stampanti non utilizzano cartucce; utilizzano invece serbatoi di inchiostro di grandi dimensioni. Queste vasche possono essere riempite facilmente dal cliente utilizzando le bottiglie di ricambio di inchiostro fornite con la stampante. Ogni stampante è dotata di inchiostro di ricambio che può durare fino a due anni e stampare più di 11,000 pagine e i colori dell'inchiostro sono facilmente riempibili poiché c'è una funzione di arresto automatico su ogni bottiglia che impedisce il riempimento eccessivo.