Stampanti e plotter Canon

Vedi altro

Stampanti Canon

Canon crede che non ci siano limiti a quello che un'immagine può fare. Le stampanti Canon incarnano questa affermazione, portando i tuoi ricordi in vita con stampe di qualità fotografica per ogni attività. I colori brillanti, i neri profondi e l'elaborazione avanzata delle immagini possono contribuire a rendere le tue foto vivide e chiare come hanno fatto nella vita reale.

Quali tipi di stampanti fanno Canon?

Canon è una vasta gamma di stampanti per uso domestico e in ufficio.

  • Laser : le stampanti laser utilizzano un laser preciso per caricare magneticamente i documenti mentre attraversano la stampante. Il toner speciale viene poi posizionato sulla carta, aderendo alla carica magnetica sulla pagina. Le stampanti laser stampano rapidamente, possono gestire grandi volumi di stampa e sono convenienti.
  • Inkjet : le stampanti a getto d'inchiostro utilizzano piccoli getti per posizionare l'inchiostro su un documento e vengono fornite inchiostro tramite cartucce di inchiostro. Le stampanti a getto d'inchiostro possono essere compatte e produrre immagini in breve tempo. I inkjets sono versatili e possono essere trovati comunemente in casa e in ufficio.
Quali piattaforme di stampante sono disponibili da Canon?

Ci sono diverse piattaforme di stampante che utilizzano una delle due tecnologie di cui sopra.

  • Stampanti dedicate : le stampanti dedicate sono in grado di stampare solo documenti e immagini. Non includono alcuna utilità aggiuntiva come copia o scansione.
  • Tutto in uno : queste stampanti possono disporre di funzionalità di copia, scansione e talvolta di fax. All-in-Ones può sostituire diversi strumenti per ufficio con un dispositivo centrale.
  • Ampio formato : queste stampanti sono destinate a stampare documenti o immagini molto più grandi rispetto alle stampanti standard. Essi supportano dimensioni di carta molto più grandi e ospitano rotoli di carta anziché singoli fogli. Disponibili in una gamma di dimensioni, queste stampanti possono essere utilizzate per creare banner, loghi di grandi dimensioni, poster e altro ancora.
Quali linee di stampante Canon sono disponibili?

Canon offre quattro linee principali di stampante per utenti domestici e piccoli uffici:

  • Stampanti Canon PIXMA : queste sono stampanti a getto d'inchiostro di qualità fotografica per l'uso quotidiano. Le stampanti Canon PIXMA possono essere utilizzate per documenti, immagini o foto. Sono disponibili in configurazioni all-in-one e funzionano bene per uso domestico o in ufficio a basso volume.
  • Pixma Pro e imagepro : questi sono progettati per fotografi e artisti alla ricerca di stampe fotografiche senza bordi. Le stampanti Canon Pixma Pro e imagepro sono stampanti fotografiche dedicate con vassoi di documenti più ampi e cartucce di inchiostro per foto speciali per la stampa di foto di qualità professionale.
  • Stampanti MAXIFY : queste sono stampanti a getto d'inchiostro destinate all'uso domestico o in piccoli uffici. La maggior parte di queste stampanti sono all-in-Ones, con funzionalità di copia, scansione e talvolta fax. Fatto per essere durevole al fine di gestire grandi volumi di stampa, la maggior parte delle stampanti MAXIFY sono dotate di grandi vassoi di carta per la stampa continua senza la necessità di ricaricare la stampante.
  • ImageCLASS Printers : queste sono stampanti laser di grandi dimensioni realizzate per la stampa ad alto volume in un ambiente di ufficio. Disponibili con stampa a colori, questi cavalli da lavoro per ufficio hanno alte velocità di stampa (fino a 35 pagine al minuto) e spesso sono dotati di stampa fronte/retro, connessioni wireless e funzionalità di copia, scansione e fax.