Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Staffe e supporti Samsung per TV e home audio

Supporti e staffe per TV Samsung

I supporti a parete per TV e le staffe offrono la libertà di appendere la TV LCD sulla parete per liberare spazio sul pavimento e creare la posizione ideale per la visualizzazione. Scegliere un Samsung Mount con tecnologia tilt, Swivel o full-Motion ti aiuta a raggiungere l'angolo che stai cercando. Quando si seleziona un Samsung TV montaggio a parete e staffa, è importante scegliere uno che può tenere la TV.

Come si sceglie un montaggio a parete TV?

I supporti e le staffe TV Samsung non sono tutti realizzati uguali, quindi è importante prendere in considerazione le seguenti informazioni prima di montare il televisore LCD.

  • Specifiche del televisore: Scopri le specifiche del tuo TV LCD e assicurati di scegliere un Samsung mount o una staffa che soddisfi queste specifiche. Si vorrà anche tenere conto di un montaggio per le dimensioni dello schermo, che vanno da 27 pollici a 70 pollici.
  • Movimento della staffa: Scopri se hai bisogno di un Samsung montaggio a parete o una staffa che gira fuori o inclina o che rimane in un unico posto sulla parete.
  • Piatto o no: Decidere se si desidera che il montaggio della TV Samsung sia allineato con la parete o avere un braccio che si attacca dal muro.
Tutte le TV a schermo piatto possono essere montate a parete?

La maggior parte dei televisori LCD a schermo piatto può essere montata, ma si desidera assicurarsi prima di montare il televisore. È possibile controllare il manuale del televisore per il numero VESA e trovare un supporto Samsung con un numero identico.

Quali tipi di montaggio a parete TV ci sono?

Ci sono tre diversi tipi di supporti e staffe per TV.

  • Montaggio a parete fisso TV : questo supporto per TV mantiene la TV vicina al muro per sfruttare la sottigliezza degli schermi piatti. Tuttavia, durante l'installazione di questi supporti è necessario assicurarsi che ci sia spazio sufficiente per cavi e fili, soprattutto se il televisore ha porte HDMI sul retro.
  • Montaggio a parete per TV inclinabile : il supporto inclinabile Samsung è simile al montaggio a parete fisso, ma consente di inclinare lo schermo verso l'alto o verso il basso. L'angolo di inclinazione è di solito di circa 15 gradi, ma può variare leggermente da modello a modello. Questo può aiutare quando è necessario inclinare l'angolo di visualizzazione della TV.
  • Montaggio a parete TV full motion : questo tipo di Samsung TV mount offre flessibilità quando si guarda la TV. La tecnologia full motion significa che è possibile ruotare il supporto in più posizioni e inclinare lo schermo per una migliore angolazione.








Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda