Spazzolini elettrici Philips Sonicare per l'igiene orale

Spazzolini da denti elettrici Philips Sonicare

Mantieni i denti puliti e sani con gli spazzolini da denti elettrici Philips Sonicare. Sono modellati proprio come un normale spazzolino da denti, ma vibrano ad alte velocità fino a 30,000 volte al minuto per aiutare a rimuovere placca e macchie superficiali per denti più sani e più bianchi. Seleziona dal modello di difesa placca serie 2 conveniente, il FlexCare Platinum o lo spazzolino elettrico DiamondClean top di gamma.

Rimozione migliorata della placca

La placca può essere difficile da rimuovere e causare facilmente cavità, ma la tecnologia Philips Sonic aiuta a rimuovere fino a 10 volte più placca di un normale spazzolino per una pulizia più profonda e più sana. Uno spazzolino elettrico rotante oscillante ha anche dimostrato di essere più efficiente nel ridurre il gengivite rispetto ad altri tipi di spazzolini da denti, con la testina più piccola facile da manovrare in spazi ristretti.

Gomme più sane

Gli spazzolini da denti elettrici Philips Sonicare con setole morbide utilizzano un delicato movimento di spazzolamento per aiutare a rimuovere la placca dalla tua linea di gomma. Questo è particolarmente utile per coloro con gengive sensibili che sono inclini a sanguinare, in quanto permette di mantenere le gengive pulite e sane senza disagio.

Denti sbiancanti

Gli spazzolini da denti elettrici Philips Sonicare non solo puliscono i denti, ma allo stesso tempo li aiuteranno a sbiancare. Le uniche setole a forma di diamante e un pad di rimozione delle macchie centrale sono progettati per rimuovere efficacemente lo scolorimento della superficie due volte in modo efficiente come spazzolatura manuale. Vedere i denti più bianchi dopo una settimana di utilizzo quando si spazzolano tutti i giorni con uno spazzolino elettrico Philips Sonicare.

DiamondClean

Il DiamondClean top di gamma è completato da una custodia da viaggio elegante e leggera, così puoi ricaricare il tuo spazzolino elettrico mentre sei lontano da casa tramite USB o una presa a muro. È inoltre possibile aggiungere un bicchiere di ricarica Bespoke al bagno per visualizzare lo spazzolino elettrico Sonicare DiamondClean Philips e utilizzarlo per risciacquare dopo la spazzola.