Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Spazzolini elettrici Oral-B

Spazzolini elettrici: la migliore pulizia dentale

La cura costante dell’igiene orale non protegge soltanto la salute dei vostri denti e delle vostre gengive, ma influisce su molti altri aspetti dello stato di salute generale, come la digestione o la postura.

Una pulizia approfondita e accurata della dentatura, effettuata quotidianamente, non migliora quindi soltanto le condizioni della vostra bocca, ma anche quella della vita e, inevitabilmente, del portafoglio. Investire in uno spazzolino elettrico Oral B può infatti ridurre al minimo indispensabile le visite dal dentista e da altri medici, assicurandovi sempre un motivo per esibire un sorriso bianco e smagliante.

Spazzolini Oral B Genius e Smart Series: Il futuro adesso

Tra gli articoli per la cura della persona sono ancora facilmente reperibili i prodotti base della Oral B già precedentemente comparsi sul mercato, con un costo medio attuale di 30 €. Se tuttavia amate la tecnologia e siete alla ricerca dei ritrovati di ultima generazione per la pulizia dentale, i nuovi spazzolini e gli articoli per l’igiene orale della Oral B soddisferanno le vostre aspettative. Alla tradizionale efficacia della testina rotante arrotondata dei classici spazzolini elettrici sono state infatti aggiunte molte nuove e comode caratteristiche. Oltre ad una maggiore varietà ed efficienza dei movimenti, i più recenti prodotti offrono anche una maggiore protezione per le gengive durante la pulizia, grazie a un sensore di pressione, e una coppetta lucidante per sbiancare i denti fin dal primo uso. A chi desidera monitorare costantemente lo stato della propria igiene orale, i modelli più evoluti offrono anche un collegamento bluetooth con il cellulare per il rilevamento della posizione dello spazzolino, evitando così il rischio di trascurare le parti della bocca più difficili da raggiungere.

Le batterie agli ioni di litio infine assicurano un’autonomia di 12 giorni, fornendo così la certezza di poter effettuare comodamente la pulizia dei denti ovunque vi troviate. Con una spesa compresa tra 80 e 170 € potrete scegliere lo spazzolino smart più adatto a voi, oppure considerare l’acquisto degli idropulsori Oral B per l’igiene orale.

Testine di ricambio e accessori

La disponibilità delle testine di ricambio costituisce, oltre alla possibilità di utilizzare lo stesso spazzolino in famiglia con la semplice sostituzione del proprio terminale personale, anche un notevole beneficio per l’ambiente, riducendo lo spreco e l’inquinamento di sostanze plastiche legato ai prodotti tradizionali. Non dimenticate tuttavia che uno spazzolino elettrico non rende affatto superflui gli altri articoli per l’igiene orale, dentifricio, filo interdentale e colluttorio, necessari per una completa pulizia della bocca.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda