Spazzole e pettini per capelli

Compra per

376.216 risultati

Vedi altro

Doma i tuoi abiti con spazzola per capelli e pettini

Districa i capelli con facilità con spazzole per capelli e pettini da questa grande selezione, compresi i prodotti di tutte le migliori marche come Wahl, tresseme e Vidal Sassoon. Quindi se stai cercando un pennello per capelli da utilizzare con i tuoi prodotti per lo styling a caldo o un pettine affidabile per eliminare quelle grovigli, sei sicuro di trovare esattamente quello che stai cercando qui.

Spazzola per capelli DETANGLING

Ideale per i capelli che sembrano sempre essere in un aggrovigliamento, spazzole scintillanti funzionano separando delicatamente le ciocche di ogni sezione per lasciarlo completamente liscio e morbido. Inoltre, a differenza delle normali spazzole, le spazzole DETANGLING sono adatte per l'uso su capelli bagnati, che è eccezionale se sei incline a annoiare ogni volta che esci dalla doccia. Leggeri e comodi da usare, sono perfetti per extension e anche per le parrucche.

Pettini per tutti i tipi di capelli

Fatto di plastica durevole e disponibile in una vasta gamma di colori luminosi, pettini a denti fini sono ideali per capelli corti o particolarmente fini. Sono anche fantastici per maneggiare anche sideburns e frange da uomo.

Se hai capelli spessi o ricci, prendi un pettine districante a denti larghi da tenere sotto la doccia per quando lavi i capelli. Questi pettini sono ideali per alleviare le grovigli riducendo i danni ai capelli, e i denti pesanti rendono il lavoro leggero di lucchetti super spessi.

Spazzole per setole morbide

Le morbide spazzole per setole sono perfette per lasciare i capelli splendidamente morbidi e senza nodi senza tirare. Ideale sia per adulti che bambini, queste spazzole sono ideali per capelli fini.

Spazzole per parrucchieri

Se stai pensando di risparmiare il tempo e le spese di un viaggio verso i barbieri o il salone, un buon pennello per parrucchiere può aggiungere la finitura professionale definitiva. Prendi un pennello da barile rotondo da utilizzare con l'asciugacapelli e scopri come ottenere il salone perfetto asciutto a casa.

Top Products in Hair Brushes & Combs

  • $num pettini nit a doppia faccia durevoli per tagliacapelli con supporto (ALS
  • Spazzola professionale per capelli styling pagaia cinghietta setole asciugatura o raddrizzamento
  • H& s spazzola per capelli rotonda per asciugare a secco cinghietta setole $num mm grande canna nano technol
  • Kanddit cinghiale barba spazzola pettine olio kit per uomo Grooming con borsa da viaggio fatta a mano
  • Pettine per capelli un pettine professionale per parrucchiere in fibra di carbonio di Majestik Strength
  • Neverland Beauty 100 spazzola per capelli in bambù naturale massaggio schiarente
  • Tangle Teezer the wet detangler spazzola Millennial rosa
  • >

    Categorie