Spazzole e pettini The Wet Brush per capelli

Spazzole The Wet Brush: la rivoluzione della spazzola a portata di mano

A volte pettinare i capelli può risultare un processo doloroso, oltre che dannoso per i propri capelli. In particolar modo i capelli ricci e quelli molto sottili, possono presentare nodi con grande facilità. Per questo motivo, le migliori case produttrici di articoli per la cura dei capelli si sono prodigate nella creazione di una vasta gamma di prodotti che possano risolvere il problema dei nodi, senza far provare dolore e senza strappare i capelli, incidente che spesso capita con spazzole di qualità scadente.

Le spazzole The Wet Brush sono caratterizzate da setole IntelliFlex, famose per la loro delicatezza e potere districante. Adatte a donne, uomini, grandi e piccini, queste spazzole sempre più richieste si presentano con diverse forme e colorazioni, alcune persino dotate di gadget per lintrattenimento di chi le usa e per poter soddisfare tutti senza rinunciare alla propria funzionalità. Adatte per qualsiasi tipologia di capelli, anche quando sono bagnati e più fragili. Il materiale di cui sono composte e il design che le caratterizza, rende qualsiasi spazzola The Wet Brush facile da impugnare saldamente. Il prezzo di The Wet Brush è accessibile a chiunque, partendo dai 10 € ai 160 €.

Caratteristiche delle spazzole The Wet Brush

La gamma di spazzole The Wet Brush si suddivide per grandezza, forma, materiale e colorazione, per non parlare degli accessori che le rendono dei prodotti unici. Le The Wet Brush possono essere di colorata plastica o di elegante legno, particolarmente indicato per luso in un salone di bellezza o anche a casa propria con piastre e arricciacapelli.

Di varie misure, si suddividono in piccole, indicate per i bambini ma anche perfette per gite fuori città o da portare in valigia durante i viaggi, medie, misura classica per una spazzola da tenere in casa, e grande, per chiunque abbia capelli molto lunghi di cui prendersi cura.

Pettini The Wet Brush

Oltre alla classica spazzola, The Wet Brush presenta una gamma di pettini, caratterizzati da denti ondulati, specifici per la pettinatura dei capelli bagnati. Le colorazioni sono di ogni tipologia, per poter soddisfare tutte le preferenze del pubblico. Oltre alla colorazione, le superfici sono decorate da simpatiche e particolari fantasie, alcune persino in edizione limitata. Un elemento a parte è la Wet Brush con la funzione di cover, solo per iPhone 5 e 5S, per potersi fare dei simpaticissimi selfie o più semplicemente per rimanere collegati con gli amici anche quando ci si sta prendendo cura dei propri capelli.