Sottogonne e sottovesti da donna

Slip da donna

Lo slip setoso con bordo in pizzo è un fiocco tradizionale nei cassetti dell'abbigliamento femminile. Che si tratti di stampa nera, bianca o leopardata, gli slip sono disponibili in una selezione di stili e dimensioni. Avere una collezione di slip in diversi stili aiuta a garantire che ogni abito rimanga comodo e al suo posto.

Scopo

  • Uno slip aiuta i vestiti a rimanere più attraente. Consente al vestito o alla gonna di scivolare agevolmente sopra il corpo invece di sfrecciare contro la pelle o gli indumenti intimi.
  • Uno slip rende il tuo abbigliamento opaco, così la silhouette del tuo corpo non sarà visibile se sei in piedi davanti a una fonte di luce e i vestiti sono retroilluminati.
  • Uno slip può proteggere la pelle delle donne da tessuti irritanti. Se il vestito è fatto di broccato o lana, potrebbe essere graffiato. Le fessure ti danno una confortevole barriera tra la pelle e il tessuto.
  • Uno slip può aiutare il tuo vestito a mantenere la sua forma. Alcuni abiti tendono a sedersi nel sedile quando ci si siede. Il tuo slip può sopportare alcuni degli stress sul tessuto causati dalla seduta, con conseguente minore bagginess.

Quali sono gli stili di slip?

  • Full slip : questo tipo ha spalline e cade fino all'orlo del tuo abito. Può avere cuciture principessa o tazze sagomate. A volte, un completo slip avrà un reggiseno integrato con o senza lacci. Aiuta a scegliere uno slip completo che ha una scollatura versatile. Un profondo scollo a v in pizzo rimarrà nascosto sotto una più grande varietà di stili di abito rispetto a una scollatura superiore.
  • Half slip : metà slip coprono dalla vita all'orlo del tuo abito o gonna. Hanno quasi sempre orli elastici e bordi inferiori rifiniti con pizzo. Una sciancratura può essere abbinata a una canotta di pizzo o indossata da sola.
  • Pettipants : se vuoi i vantaggi di uno slip quando indossi degli slacks, i pettipants sono la soluzione. Sono essenzialmente slip modellati come pantaloncini. Pettipants sono solitamente al ginocchio, ma è possibile trovare stili che vanno al polpaccio inferiore per una copertura più completa sotto le bretelle. Spesso hanno pizzo tagliato intorno ai bordi inferiori.

Quanto sono lunghi gli slip da donna?

Full slips e half-slips sono entrambi misurati dalla vita. Sono disponibili in lunghezze adatte a tutto, da un mini abito a una gonna che cade alle caviglie. Possono essere più corti di 15 pollici o lunghi 35 pollici o più, tra cui la rifilatura del pizzo. Tutte le lunghezze sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni.

Quali sono le caratteristiche degli slip da cercare?

Potresti apprezzare gli slip che sono chiamati anti-statico o anti-appannamento. Resistono all'accumulo di elettricità statica. Questo li impedisce di attaccarsi alle gambe o di unirsi sotto il vestito. Uno slip con spacchi è versatile. Alcuni slip hanno una linguetta che può essere indossata sulla parte anteriore o posteriore. Alcuni hanno uno su ogni lato.