Smalti semipermanenti e prodotti gel per manicure e pedicure

Smalto gel

Una delle cose più frustranti da avere è dopo pochi giorni di avere una nuova manicure, ottenere un chip nello smalto, rovinando il nuovo look pulito. Smalto gel può alleviare quelle frustrazioni poiché dura almeno due settimane senza chip. Questo smalto funziona polimerizzando sotto una luce UV. Ci sono sostanze chimiche nello smalto che si induriscono quando vengono a contatto con la luce. Dopo un rivestimento di base, due strati di colore e un rivestimento superiore, lo smalto ha diversi strati duri che sono al sicuro da graffi e ammaccature. Lo smalto gel è anche più sottile e mantiene la lucentezza per un lungo periodo di tempo. Smalto gel è ideale per coloro che hanno un programma impegnativo e non possono andare al salone ogni settimana per una nuova manicure. Inoltre, per coloro che amano avere le unghie dipinte, lo smalto gel mantiene la vostra manicure fresca. Ci sono una varietà di colori disponibili nel smalto gel. Inoltre, ci sono diverse marche che rendono scintillante e speciale smalto gel per unghie per cambiare look.

Kit smalto gel

Molte marche offrono kit di smalto gel che hanno molti degli strumenti e materiali di consumo necessari per creare un look completo. Questi kit sono più costosi; tuttavia, includono articoli come la luce UV e altri strumenti che sono un acquisto una volta. I kit sono ottimi per chiunque sia sopraffatti al pensiero di dover acquistare tutte le forniture necessarie per una manicure del gel. Questi kit sono un negozio One Stop e forniscono tutto il necessario. Inoltre, andare al salone può diventare comodo dopo un po', così avere un kit di smalto gel di buona qualità può essere conveniente nel lungo periodo. Oltre alla luce UV, questi kit includono anche la base e il top coat, un colore o due dei gel nail polish, file, cover per unghie per rimuovere lo smalto, strumenti per cuticole e unghie.

Accessori smalto gel

Se non stai cercando di acquistare un intero kit, ci sono alcuni accessori per smalto gel chiave che sono buoni articoli da avere. La luce UV è uno degli elementi principali da avere, in quanto è ciò che cura e crea lo smalto gel. Inoltre, lo smalto gel Soak Off è importante per rimuovere efficacemente lo smalto. Poiché la lucidatura indurisce con la luce, è molto più difficile da rimuovere, quindi lo speciale smacchiatore per la lucidatura è importante per avere. Ci sono anche coperture per unghie per tenere il cotone e lo sgrassatore sulle unghie. Inoltre, i file speciali sono buoni da avere a portata di mano per rimuovere qualsiasi smalto supplementare lasciato sulle unghie.