I componenti chiave dei sistemi home theatre

Vuoi l'esperienza di cinema all'interno della tua casa? Mettendo insieme un sistema home theatre, è possibile catturare l'intrattenimento domestico. Creare sistemi home theatre efficaci è una questione di capire i componenti principali, ma non deve essere complicato.

Schermi TV e proiettori

Le TV e i proiettori video domestici sono due componenti comuni di qualsiasi home theater. Le TV sono una scelta popolare per le case che non hanno una grande sala da teatro sufficiente per uno schermo proiettore, o per le famiglie che vogliono un modo semplice per godersi i loro film e spettacoli preferiti. Le schermate del proiettore richiedono un proiettore per trasferire video sullo schermo. Anche se la combinazione di schermo proiettore e videoproiettore può sembrare più complicata rispetto ai televisori, ti danno anche l'esperienza di teatro più coinvolgente. Scegliere tra televisori e Proiettori si adatterà al vostro spazio e alle vostre preferenze tecniche.

Altoparlanti e sistemi audio

Oltre al tuo schermo, tutti i sistemi home theatre hanno bisogno di altoparlanti in modo che il video possa essere accompagnato dal suono. I sistemi audio per sistemi home theatre variano da super semplici a più intricati. Una scelta popolare è l'inclusione di una barra audio. Una barra audio è un altoparlante all-in-one che solitamente contiene due o più tipi di altoparlanti all'interno del suo telaio. Diverse marche offrono un'opzione di sound bar, tra cui sistemi home theatre Sony e Bose. Un'altra opzione di sistema audio è quella di acquistare altoparlanti audio surround separati. Posizionando altoparlanti come amplificatori e subwoofer intorno alla tua sala home theatre, puoi creare un'esperienza sonora coinvolgente che ti fa sentire come stare in piedi nelle scene di ogni film che guardi.

Sfoglia la gamma di SoundBar, altoparlanti, sistemi audio di eBay e altro ancora per creare un sistema home theatre veramente stimolante per te e la tua famiglia.