Bundle tastiera e mouse per computer Microsoft

Come uno dei principali leader nel settore delle tecnologie di consumo, Microsoft è stata dedicata a rendere periferiche ergonomiche del computer attraverso la sua divisione hardware. Ha cominciato per la prima volta a progettare tastiere e mouse nel 1982, e insieme a driver hardware, attualmente sviluppa hardware per computer, gaming e mobile per le persone a cui godersi.

Cablato

Periferiche di computer Microsoft cablate a buon mercato e affidabili forniscono un comodo punto di ingresso per i nuovi utenti di computer. Poiché i dispositivi sono costantemente collegati al computer tramite una porta USB o PS/2, non richiede nessuna fonte di alimentazione interna, quindi non è mai necessario preoccuparsi delle batterie. Questo può essere utile quando sei nel bel mezzo di una partita online dove un'interruzione è l'ultima cosa che desideri. Le opzioni per gli accessori cablati includono la tastiera USB serie 600 e la combo del mouse che dispone di un tastierino numerico completo per un facile inserimento dei dati insieme a un normale mouse che è facile da maneggiare.

Wireless

I bundle tastiera e mouse wireless di Microsoft offrono comodità e libertà in un batter d'occhio. Combo come il pacchetto desktop Sculpt comfort dispongono di una tastiera unica, super ergonomica la cui elevazione si inclina verso l'alto nel mezzo, consentendo la postura più naturale possibile per i polsi. Il mouse incluso a mano destra è perfetto per le mani di medie dimensioni e dispone di una finitura elegante. Inoltre, la tastiera e i bundle del mouse di Microsoft Bluetooth non richiedono nessun dongle del ricevitore, rendendo molto più comodo lavorare in viaggio. Opzioni come il pacchetto desktop Bluetooth Designer utilizzano un design ultra-sottile e moderno che va bene in configurazioni di scrivania senza ingombro a causa del suo fascino minimalista.

DPI e feedback tattile

DPI significa punti per pollice e si riferisce al numero di pixel che scorri per pollice quando si sposta il mouse. I mouse non Gaming sono dotati di un 800DPI standard, che sposta il cursore di 800 pixel per ogni pollice del movimento del mouse. Le impostazioni DPI più elevate sono ideali per il gioco perché migliorano i tempi di reazione purché vengano utilizzate per l'alta sensibilità. Il feedback tattile è estremamente importante nella scelta di una tastiera perché determina quanto sarà comodo per lunghe sessioni di digitazione. Se si desidera un'ergonomia silenziosa, scegliere accessori come la tastiera ergonomica in superficie, che utilizza tasti a forbice per mantenere un basso profilo, ma rende ogni tasto distinto, migliorando così la velocità di digitazione.