Set e suite mobili per camera da letto

In genere, le camere da letto sono spazi personali privati dove non si invita la maggior parte dei tuoi ospiti. Tuttavia, questo non significa che dovresti fare meno fatica quando decori. Questo spazio dovrebbe darti una sensazione di profondo relax e ringiovanire il corpo e la mente. La camera da letto è anche il posto per Keepsakes, libri preferiti e vestiti, quindi potrebbe essere necessario un po'più di mobili che semplicemente un letto. I set di mobili per camera da letto e le valigie garantiscono che tutti gli articoli siano insieme, abbinati in forma e stile. Scopri i materiali e i singoli elementi di set o suite per fare una scelta informata.

Materiale

Materiale e artigianalità determinano la qualità e il prezzo dei mobili della vostra camera da letto. I set di mobili per camera da letto in legno impiallacciato e legno sono resistenti e resistenti. Inoltre, la finitura potrebbe essere quasi qualsiasi colore, migliorando la grana e la consistenza, e opzioni di legno massiccio come mobili in rovere camera da letto set e Suite consentono dettagli ornati e decorazioni. Altri tipi di legno includono ciliegio, acero, pino, mogano e palissandro. Grazie alla colorazione, che permette di rendere un legno come un altro, si possono godere dei vantaggi del legno più costoso ad una frazione del costo. Il legno è il materiale più comune, ma i set da camera da letto potrebbero anche utilizzare materiali come vetro, marmo, pelle e metallo.

Beds

Il letto è sicuramente il pezzo più importante di mobili, mentre si trascorre la maggior parte del tempo a casa all'interno del letto. Misura la stanza per decidere se montare un letto matrimoniale, Queen o anche King. Pensa anche alla lunghezza del letto e seleziona un letto più lungo o Aggiungi una pedana se desideri allungarti. Non dimenticare di lasciare spazio ad altri oggetti come sopracciglia e guardaroba, così hai un posto per le tue cose. Per ulteriore spazio di archiviazione, è possibile optare per un letto che integra lo spazio di archiviazione sottostante.

Incubi

Gli incubatrici aumentano lo stile della vostra camera da letto e forniscono spazi di archiviazione intelligenti. Se si acquista un set, il NightStand si abbina agli altri pezzi, ma è anche possibile acquistare un supporto separato per un effetto di contrasto. Mantieni i tuoi libri, occhiali da lettura, piccole lampade o telecomandi a portata di mano e non sul pavimento. Ricordate che la parte superiore del comodino dovrebbe essere anche con il bordo superiore del vostro materasso per la massima comodità.

Dressere e guardaroba

Appendere ordinatamente i vestiti all'interno del guardaroba o metterli via in un armadio se hai uno spazio più grande nel corridoio o hai anche un cameretta separata. I ravanelli più piccoli sono pratici e si inseriscono nell'angolo, mentre quelli più grandi, soprattutto quando li proponi con uno specchio, servono come vanità.