Sdraio e seggiole sottomacchina per officine: lavorare in tutta comodità

Lavorare sotto alla propria macchina può essere faticoso e scomodo, in quanto comporta lo stare distesi con la schiena a terra per tempi anche lunghi. Per alleviare la fatica e il dolore che ne conseguono, si può ricorrere a sdraio o seggiole sottomacchina per officine, equipaggiamenti per officine che possono rivelarsi molto utili in questi frangenti. Questi oggetti sono la soluzione ideale per i meccanici e per le persone che devono lavorare per molto tempo sotto a un’auto, permettendo uno spostamento veloce grazie alle loro ruote.

Ne esistono di varie marche, come per esempio Draper e Sealey, e anche con funzioni e caratteristiche diverse. Il loro prezzo oscilla tra i 3 € per semplici pezzi di ricambio fino a più di 500 € per un lettino sottomacchina completo.

In commercio si possono trovare anche modelli usati, a prezzi quasi dimezzati rispetto agli esemplari nuovi.

Quali sono le caratteristiche di questi equipaggiamenti per officine?

Sdraio e seggiole sottomacchina per officine sono prodotti molto utilizzati, perché permettono di svolgere in tutta comodità un lavoro che altrimenti risulterebbe faticoso e doloroso. Sono molto semplici e veloci da usare e non hanno bisogno di una particolare manutenzione, con l’eccezione delle ruote.