Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Sciarpe, foulard e scialli da donna Gucci

Sciarpe, foulard e scialli da donna Gucci

Il mondo della moda ha sempre avuto un impatto forte nella vita di ognuno di noi. Ciò che indossiamo esprime il nostro modo di essere e l´impressione che vogliamo dare della nostra persona. I più importanti atelier, ogni anno, dettano le ultime tendenze in fatto di abbigliamento, colori e abbinamenti che si ripropongono ciclicamente nel corso degli anni.

Soprattutto il mondo femminile volge uno sguardo attento e critico nei confronti delle proposte dei marchi di abbigliamento più famosi. La casa di moda italiana Gucci si è guadagnata un importante primato nel campo della moda, diventando uno dei marchi più rinomati a livello internazionale. Attenta meticolosamente ad ogni capo di abbigliamento classico, presta molta cura anche nella realizzazione di sciarpe, foulard e scialli da donna.

Come indossare sciarpe, foulard e scialli Gucci

In inverno più che mai, l´utilizzo di sciarpe, foulard e scialli rientra nel nostro outfit giornaliero.

Gucci offre una vasta gamma di questi accessori, che si differenziano in base al tessuto e al prezzo, mantenendo comunque un´ottima qualità: dalle sciarpe Gucci in lana e seta, ai foulard Gucci vintage, fino alle stole Gucci.

Si possono trovare occasioni interessanti nella sezione dell´usato con prezzi a partire da 5 €, fino a superare anche i 1.500 € per nuovi pezzi esclusivi.

Scegliere la sciarpa giusta, che sfida!

Per apparire sempre aggiornate e alla moda bisogna prestare attenzione a qualche accorgimento che riguarda il colore della sciarpa.

La scelta di indossare una sciarpa tono su tono è sicuramente sicura, anche se poco originale; quindi, se indossiamo un cappotto nero, la nostra sciarpa sarà del solito colore del cappotto.

Un´opzione che renderà l´outfit meno monotono e più vivace è quella di giocare con le sfumature di colore, quindi abbinare la sciarpa in base al nostro look.

Infine possiamo scegliere delle sciarpe e foulard a fantasia, probabilmente le più difficili da abbinare dati i diversi colori presenti. La cosa importante da ricordare è di indossare questi accessori con abiti che abbiano colori neutri e che almeno uno dei colori all´interno della fantasia della sciarpa sia presente nel nostro look.

Altri accessori utili per un look originale: turbanti di ogni tipo!

Il foulard è tra gli accessori più versatili in tema di abbigliamento, utilizzabile come cintura, polsino o come turbante, che è sicuramente la scelta più originale! è disponibile nei negozi già pronto per essere indossato oppure lo si può facilmente realizzare con le proprie mani. Gucci offre una vasta gamma di turbanti nella propria collezione primavera-estate, ognuno dei quali viene realizzato con la massima cura e qualità per garantire uno stile fuori dall´ordinario.

I turbanti a tinta unica, disponibili in diversi colori, oltre ad essere comodissimi per tenere in ordine i capelli, sono facili da abbinare e danno un tocco sbarazzino perfetto per l´estate.

Infine per dare una nota di eleganza, Gucci realizza turbanti in pelle con un design davvero unico, coprendo quasi interamente il capo e chiudendosi con un nodo frontale. Sta molto bene con i capelli molto lunghi, ma anche con i tagli a caschetto anni `20 e con le mezze lunghezze.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda