Schermi e pannelli LCD per laptop

Schermi per computer portatili e pannelli LCD per HP

Se stai cercando uno schermo di ricambio o un pannello LCD per il tuo portatile, ci sono molti disponibili per soddisfare ogni modello di laptop HP. Gli schermi per computer portatili e i pannelli LCD per i dispositivi HP consentono di sostituire uno schermo danneggiato o difettoso.

Lo schermo che ti sarà necessario dipenderà dalle dimensioni e dal modello del tuo laptop HP, nonché dalle funzionalità hardware IT. C'è un'enorme varietà di schermi, pannelli e digitalizzatori disponibili, che sono moderatamente facili da montare seguendo le istruzioni.

Dimensioni schermo

Quando si tratta di scegliere la dimensione dello schermo giusta per il laptop HP, è necessario tenere presente che sono disponibili molte dimensioni tra cui scegliere. È necessario assicurarsi di conoscere le dimensioni dello schermo corrette del portatile. Per scoprire queste misure, basta misurare l'angolo dall'angolo superiore sinistro diagonalmente all'angolo inferiore destro.

Gli schermi per laptop sono disponibili in tutte le dimensioni da tipi più piccoli da 10 pollici e 11 pollici fino allo standard industriale da 15.6 pollici e oltre. È possibile ottenere parti dello schermo di ricambio facilmente per la maggior parte dei modelli di portatili HP.

Standard e touchscreen

Scegli tra una varietà di schermi e touchscreen standard, tutti con diverse funzionalità. Quando le persone si riferiscono a un touchscreen, parlano di un sottile strato di plastica sopra lo schermo reale. Se il touchscreen è danneggiato, è possibile sostituirlo. Tuttavia, se il touchscreen e il pannello LCD sono rotti, è necessario sostituirli entrambi. Gli schermi standard sono un po'più facili da sostituire poiché si sostituisce solo un componente. Di solito sono anche più economici.

Cornici e pannelli

È possibile acquistare pannelli schermo e LCD per computer portatili separatamente dallo schermo invece di sostituire tutto. È una buona idea rimuovere lo schermo attuale e controllare il codice prodotto prima dell'acquisto per assicurarsi di avere il pannello giusto.

Alcuni computer portatili, anche tra le stesse marche e modelli, utilizzano schermi diversi. I notebook più vecchi utilizzano schermi LCD CCFL standard, che ora vengono gradualmente rimossi da computer portatili più recenti. Ora utilizzano schermi con tecnologia LED.