Schermi per videoproiettore Home

Crea un'esperienza teatrale nella tua casa con schermi per videoproiettori di alta qualità e sistemi home theatre. Da schermi per proiettori domestici manuali e da pavimento a modelli in controsoffitto, portatili ed esterni, sono disponibili schermi progettati per tutti i tipi di impostazioni commerciali e sistemi home theatre residenziali. Non solo possono essere utilizzati per visualizzare i video, ma è anche possibile trasformarli in una lavagna a secco per applicazioni di classe.

Tecnologia all'avanguardia

Gli schermi dei proiettori di casa top della linea Elite utilizzano la tecnologia all'avanguardia per creare schermi che respingono la luce ambientale che possono essere utilizzati sia di giorno che di notte. I rivestimenti in vinile ottimizzano la qualità dell'immagine sugli schermi dei videoproiettori di casa Sony per creare linee nitide e chiare, insieme a colori brillanti. La maggior parte degli schermi per proiettori per sistemi home theatre sono progettati per essere resistenti alle muffe e ignifughi per la salute e la sicurezza di te e dei tuoi amati.

Schermi per videoproiettori multiuso

Poiché i proiettori sono sempre più utilizzati nelle scuole e nelle università, sono stati creati schermi di proiezione di lavagna, offrendo una superficie di scrittura asciutta da utilizzare durante corsi e lezioni. Quindi siediti e goditi uno schermo di proiezione del teatro per guardare il materiale del corso senza dover acquistare ulteriori attrezzature.

Dimensioni per adattarsi al tuo spazio

Gli schermi dei videoproiettori sono disponibili in un'intera gamma di dimensioni, misurando diagonalmente da circa 80 pollici fino a 155 pollici. Che tu voglia creare un'esperienza cinematografica per tutta la famiglia da godersi o immergersi in uno schermo da parete a parete, ci sono progetti di sistema home theatre adatti.

Perfettamente piatto

Gli schermi di proiezione moderni sono progettati per rimanere perfettamente piatti senza i problemi di distorsione spesso incontrati negli schermi più vecchi. I supporti di tensione garantiscono che rimanga immerso, mentre il proiettore e la luce errante vengono assorbiti dai rivestimenti posteriori. Gli schermi bianchi opachi ad alta definizione garantiscono un'esperienza visiva eccezionale sia che tu stia guardando i tuoi programmi TV preferiti, Live sport o i più recenti film di blockbuster.