Schede server IBM

Scheda server di rete IBM

IBM è una delle più influenti Multinational Information Technologies Company del mondo. Stabilendosi nel 1911, IBM ha costruito una potente reputazione per innovazione, leadership, ricerca e brillantezza tecnica. Le schede server di rete IBM sono la spina dorsale del server e la connettività di rete. In una rete di computer, core del processore di casa delle schede server, slot per adattatore, moduli di input/output e porte di connettività. Nelle grandi reti, le schede di sistema per server IBM di livello industriale stabilizzano la connessione di rete e migliorano la sua reattività.

Compatibilità

È possibile integrare le schede server di rete IBM in quasi qualsiasi rete che utilizzi un socket della scheda madre compatibile. Sfrutta il design della presa Land Grid Array (LGA) altamente compatibile utilizzata nelle schede server di rete IBM. Le schede madre IBM hanno slot ampiamente distanziati per ospitare diverse marche, modelli e tipi di espansioni. Compatibile con PC desktop e cavi di alimentazione di livello industriale, le schede di rete IBM hanno funzionalità complete quando integrate all'interno di un sistema o in rete con altri computer o dispositivi IBM.

Parti fuori produzione

Dopo aggiornamenti di infrastruttura e modifiche a livello di sistema, IBM ha interrotto molte parti di rete. Pertanto, le schede server di rete IBM precedenti possono essere preziose per i collezionisti di tecnologia. In alternativa, gli hobbisti di computer possono utilizzare i componenti del server di rete IBM come base di un personal computer o un vecchio progetto di rete. Utilizzando la funzionalità multi-layer, le schede server di rete IBM possono essere compatibili con le vecchie chiavette DRAM (Dynamic Random Access Memory) o CPU fuori produzione.

Versatilità

Le schede server di rete IBM forniscono ulteriore potenza di elaborazione e stabilità di rete per le attività ad alta efficienza. Le schede madri del server supportano l'elaborazione di computer in rete e la connettività costante. Utilizzando prese dual o quad LGA, le schede server di rete di IBM possono interfacciarsi con un'ampia varietà di processori, chip, memory stick e unità grafiche. Nonostante la loro complessità, le schede server di rete IBM sono durevoli e è possibile utilizzarle in reti su larga scala. Ad esempio, le schede server di rete IBM SAS combinano archiviazione dati ad alta velocità con backplane robusti e connettivi.

Espansioni

A seconda del modello di unità, la scheda server di rete IBM offrirà slot di espansione per memoria, unità di elaborazione del computer e grafica (GPU). È possibile inserire fino a 18 schede di memoria RAM nella scheda madre insieme a 2 core del processore e da 2 a 4 GPU.