Schede audio esterne per laptop e desktop

Schede audio esterne computer

Quando si tratta delle funzionalità audio digitali del computer, si hanno tre opzioni di base: vivi con qualunque cosa il computer abbia fornito quando l'hai acquistato, apri la custodia e aggiungi una scheda audio interna o Aggiungi una scheda audio esterna. Ogni scelta ha vantaggi e vantaggi propri. Mentre alcuni potrebbero essere soddisfatti della soluzione audio originale, per molti l'aggiornamento più semplice è scegliere una scheda esterna.

Informazioni sulle schede esterne

Dall'esterno una scheda audio esterna può sembrare niente di più di una scatola di uscite stereo, ma in realtà è un po'più capace. La maggior parte delle connessioni al computer tramite USB, così tutto ciò che devi fare è inserirle e lasciare che il computer trovi la scheda. Oltre a tutte le porte, la maggior parte delle schede esterne contengono anche un processore di segnale che gestisce l'elaborazione audio aggiuntiva per il sistema. Questo significa solitamente un suono migliore di quello che l'audio a bordo può produrre.

Vantaggi audio esterni

Il vantaggio più grande di una soluzione audio esterna è la sua semplicità. Tutto ciò che devi fare è inserirlo in una porta USB e sei bello da usare. Questo è particolarmente utile per i computer portatili, che non hanno porte di espansione interne anche se si voleva smontare il sistema. Un altro vantaggio è l'isolamento elettrico. La maggior parte dei computer è abbastanza \ "rumoroso " elettricamente a causa dei motori della ventola e di altri componenti. Le schede esterne allontanano in modo sicuro il processore audio da quell'interferenza.

Audio tradeoff esterno

Il più grande marchio quando si cerca una soluzione audio esterna è che hai bisogno da qualche parte per metterla. È possibile evitare la maggior parte dei problemi con una scheda audio esterna dongle, ma la maggior parte viene fornita solo con un singolo jack per cuffie o altoparlanti, che limita i vantaggi che può fornire.

Usi audio esterni

Le schede audio esterne non consentono di riprodurre musica digitale. Molti supportano audio surround fino a 7.1, rendendoli perfetti per applicazioni home theatre. È inoltre possibile portare la nuova scheda audio lucida da un computer all'altro quando si sostituisce il computer.