Scarpe da uomo PUMA

Ovunque tu vada, un comodo paio di scarpe può accompagnarti con stile. Le scarpe PUMA da uomo sono disponibili in un'ampia gamma di misure. Sono inoltre disponibili in una varietà di combinazioni di colori, come il nero e beige e rosso e avorio.

Quali sono i diversi tipi di scarpe PUMA?
  • Scarpe da ginnastica: Questo è un tipo di scarpa casual realizzata in materiali morbidi e dispone di una suola in gomma. Le principali linee di sneaker disponibili da PUMA sono quelle delle linee Tazon 6 e Roma.
  • Stivali da lavoro: Questo è un tipo di calzatura che è stato progettato per coprire il piede e la caviglia, ma può estendersi anche più in alto. Sono realizzate in materiali duri e talvolta sono costituite da una punta in acciaio nella parte anteriore dello stivale. Alcuni degli stivali da lavoro offerti da PUMA sono dotati di puntale in vetroresina. Gli stivali da lavoro PUMA sono realizzati principalmente in pelle e si trovano nella linea di calzature Safety.
  • Scarpe da ginnastica Questo è un tipo di scarpa sportiva che è costruito con materiali leggeri e ha una suola piatta. Possono essere realizzate con tomaie in pelle o in rete e sono dotate di sottopiedi removibili.
  • Creepers: Questo è uno stile di scarpe che viene fornito con una spessa suola in crepe. La tomaia è di solito in pelle scamosciata.
Con quali materiali sono fatte queste scarpe?
  • Tela: Si tratta di un tipo di tessuto grezzo che è spesso e può essere fatto di cotone, canapa o lino. Viene utilizzato per le tomaie di alcune delle scarpe da ginnastica casual proposte da PUMA.
  • Cotone: Si tratta di una sostanza bianca che può essere filata in una fibra tessile. Può servire come isolante per le scarpe PUMA.
  • Gomma: Questo è un materiale che viene preso dal lattice di un albero di hevea e indurisce prima di essere utilizzato per le suole delle scarpe PUMA, come ad esempio i loro stivali da lavoro.
  • Nylon: È un materiale sintetico termoplastico che viene utilizzato nelle calzature della serie Roma e Future XT di PUMA. Prima di essere trasformato in tessuto, questo materiale viene fuso per raggiungere la giusta consistenza.
  • Pelle di serpente: PUMA utilizza un materiale sintetico che è fatto per apparire simile alla pelle di un serpente. Può essere disponibile in una varietà di modelli e colori.
Sono disponibili scarpe in pelle scamosciata o suede PUMA?

PUMA offre diversi tipi di scarpe in camoscio da uomo, tra cui scarpe da ginnastica, scarpe in edizione speciale, scarpe da ginnastica e scarpe resistenti alle intemperie. È inoltre possibile trovare più di 20 scarpe in pelle diverse.

Contenuto fornito solo a scopo informativo. eBay non è affiliato o approvato da PUMA.
Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda