Scarpe da ginnastica per donna

Scarpe da ginnastica da donna

Combina comfort e stile con una selezione di scarpe da ginnastica da donna, dalle scarpe alla moda all'abbigliamento sportivo. Scegli design di ispirazione retrò a Top classici per un look casual chic che si abbina facilmente a qualsiasi outfit.

Se stai comprando scarpe da ginnastica per la moda o lo sport, assicurati di scegliere la giusta coppia per il lavoro a portata di mano.

Fashion Trainers

Le scarpe da ginnastica sono comode e chic e possono essere abbinate perfettamente con jeans e pantaloni ritagliati, o paio di plissettati con gonne e abiti. Le scarpe da ginnastica con plateau offrono un perfetto terreno medio tra comfort e prontezza e possono facilmente abbinarsi alla maggior parte degli abiti.

Le scarpe da ginnastica con taglio metallico o laser possono aggiungere un tocco femminile a qualsiasi outfit e combinare stili casual e intelligenti. Per uno stile sportivo, opta per un classico stile trainer in colori vivaci o stampe. Scegli pannelli floreali o stampe di animali per un'ulteriore aggiunta al tuo guardaroba.

Le scarpe da ginnastica alla moda spesso arrivano in una miscela di materiali, dalla tela e dal tessuto alla vera pelle e camoscio. Quando non vuoi perdere l'altezza dei tacchi, ma vuoi perdere il comfort, scegli scarpe da ginnastica con plateau o tacco nascosto.

Running Trainers

Un buon paio di scarpe da corsa è un must per qualsiasi corridore, da jogging casual a corridori di maratona. Le scarpe da corsa offrono una gamma di vantaggi che impediscono dolori al ginocchio, all'anca e alla schiena e migliorano le prestazioni.

L'ammortizzazione intersuola offre supporto tra la palla e il tallone del piede, che riduce lo stress su piede, caviglia e dita dei piedi durante la corsa. Il supporto ad arco è un grande vantaggio per i corridori Keen, fornendo stabilità in movimento. Scegli scarpe da ginnastica leggere e traspiranti per piedi freddi in movimento.

Le scarpe da ginnastica da passeggio devono essere più rigide rispetto alle scarpe da ginnastica da corsa, con diverse imbottiture per camminare e correre hanno diversi punti di impatto. Keen Walkers dovrebbe optare per scarpe da ginnastica leggere e traspiranti che sono impermeabili.

Le scarpe da ginnastica in pelle da passeggio sono più durevoli e naturalmente impermeabili, mentre le scarpe da ginnastica in tessuto sono più leggere e generalmente più economiche.

Trainer da ginnastica

Una suola multiuso è ideale per lezioni in palestra, scegli una tomaia traspirante e un design leggero con un livello di ammortizzazione.

Le trainer sturdier sono migliori per allenamenti di peso e circuiti in quanto offrono supporto e i piedi non si spostano tanto all'interno.

Plimsolls

Uno stile perfetto tra le scarpe alla moda e la comodità delle scarpe da ginnastica, le Plimsolls hanno una tomaia in tela e una suola in gomma. Sono disponibili in slip on o in pizzo, spesso semplici o serigrafati per un design semplice ed elegante che si abbina facilmente alla maggior parte degli abiti.