Scopri Fashion Hub

I brand che ami e quelli che amerai. Tutto nuovo. Fatti conquistare.
Vai ora
Scarpe da ginnastica da uomo

Scarpe da ginnastica uomo

Originariamente progettato per sport o altre forme di esercizio, le scarpe da ginnastica da uomo si sono evolute per diventare una scarpa confortevole che può essere utilizzata per le attività quotidiane di oggi. Infatti, trascorriamo più tempo nelle nostre scarpe sportive di qualsiasi altra calzatura che possediamo. Questo è un ottimo motivo per cui dovremmo considerare attentamente le molte opzioni disponibili.

Scarpe da corsa

Le scarpe da corsa da uomo sono spesso acquistate per le loro qualità di miglioramento delle prestazioni e sono prodotte da marchi sportivi leader come Adidas, puma e Nike. È importante che qualsiasi scarpa da running offra una combinazione di supporto e ammortizzazione. Il grado di individuo richiesto dipenderà da diversi fattori quali peso, forma del piede e le superfici su cui corri.

Le scarpe da corsa da uomo Off Road o Trail sono progettate per proteggere i piedi di un corridore, con battistrada più profondi per aderenza su terreni accidentati. Considerando che le scarpe da corsa progettate per le corse su strada tendono a essere più leggere in forma per migliorare la velocità. Inoltre, le scarpe da corsa Stability sono specificamente progettate per correggere il movimento di un corridore e sono ideali per coloro che tendono a indossare il bordo esterno delle scarpe da ginnastica giù, prevenendo dolore e lesioni al ginocchio.

Scarpe da ginnastica da uomo da passeggio, escursionismo o sentiero con lacci o frontali lisci e possono includere caratteristiche speciali come suole antiscivolo, materiali resistenti all'acqua e anche luci a LED.

Fashion Trainers

Le scarpe da ginnastica alte da uomo si estendono sopra la caviglia di chi le indossa. Sono uno stile popolare che è passato dal campo da basket alla passerella. Questo stile di scarpe da ginnastica può essere indossato in colori tenui e sottili o in design audaci e luminosi per un impatto reale. Le scarpe da baseball da uomo sono un altro stivaletto alla caviglia dallo stile simile.

Le scarpe da skate sono molto diverse nel design rispetto alle scarpe da ginnastica classiche da uomo e sono indossate anche da pattinatori e non da pattinatori. Queste scarpe da ginnastica includono caratteristiche speciali progettate appositamente per l'uso nello skateboard, tra cui una suola in gomma molto più liscia, vulcanizzata con battistrada minimo. Le tomaie delle scarpe da skate possono essere realizzate con diversi materiali tra cui pelle scamosciata, pelle, tela o altri materiali tessili.

La prima forma di trainer è stata progettata negli Stati Uniti alla fine del XVIII secolo. Questa era una scarpa con suola in gomma chiamata Plimsoll. Lo stile si è evoluto in una scarpa più confortevole con un top in tela e nel 1892 le prime trainer ' S sono state prodotte in massa. Oggi le Plimsolls da uomo sono una scarpa casual antiscivolo facile da indossare, disponibile in vari colori e tessuti che possono essere modellati per qualsiasi occasione.