Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Scarpe da ginnastica da uomo New Balance

Scarpe da ginnastica uomo New Balance

La popolare scarpa da allenamento completa è stata realizzata originariamente dalla New Balance Arch Support Company. Le nuove scarpe da ginnastica balance sono state originariamente un grande successo con gli operai che dovevano resistere per lunghi periodi di tempo. Le scarpe da ginnastica vantano supporto tecnico ad arco, un tacco decostruito e un sottopiede avvolgente per garantire la migliore vestibilità e il massimo supporto prestazionale.

Requisiti standard

Per completare il design individuale delle scarpe da ginnastica New Balance, tutti gli stili sono dotati di una tomaia in mesh traspirante, scanalature flessibili per maggiore flessibilità e suole in gomma.

Diversi tipi di scarpe da ginnastica uomo New Balance

Tessuti sintetici e materiali sono utilizzati per fornire traspirabilità migliorata. IMEVA, la schiuma EVA stampata ad iniezione fornisce ammortizzazione solida e flessibile.

Scarpe da ginnastica New Balance in pelle realizzate in pelle di prima qualità e dotate di punta traforata sono rare.

La maggior parte degli stili classici sono realizzati a mano e presentano tomaia in pelle scamosciata e fodera imbottita super morbida.

Cosa significano i numeri di modello sulle scarpe da ginnastica New Balance da uomo?

I numeri utilizzati nelle scarpe da ginnastica New Balance da uomo sono un sistema di denominazione. Le scarpe da ginnastica con un numero maggiore solitamente incorporano più tecnologia rispetto ai modelli trainer che hanno un numero di identificazione inferiore.

Il numero di modello completo di ogni trainer è costituito da 3 parti e si trova sul lato inferiore della linguetta del trainer.

Diversi stili di scarpe da ginnastica New Balance da uomo

La scarpa cross training minimus è ideale per allenamento di resistenza e intervallo e dispone di traspirabilità avanzata per il massimo comfort.

Nuove scarpe da ginnastica come NB 996 che presentano numeri nella 90s sono progettate per prestazioni e velocità migliorate.

La gamma 574 di scarpe da ginnastica New Balance da uomo sono progettate per stabilità e velocità.

Il design più leggero della gamma di modelli 70s (576) è ideale per i corridori che amano prendere il passo.

Lo stile retrò, la classica scarpa da ginnastica con lacci NB 420 ha un tacco basso a zeppa per il massimo supporto e comfort.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda