Scarpe da ginnastica da uomo Brooks

Vedi altro

Brooks Scarpe sportive uomo

Le scarpe sportive da uomo non supportano solo i piedi mentre si fanno sport, ma forniscono anche comfort quando si cammina. Brooks fa scarpe atletiche soprattutto con attenzione alla corsa, ma ci sono anche modelli da indossare tutti i giorni. Scegliere un paio di scarpe casual Brooks non è molto difficile, ma è necessario selezionare le scarpe atletiche attentamente per mantenere la vostra salute.

Scopo

La prima domanda che devi chiedere quando selezioni tra paia di scarpe da cross training di Brook è quello che farai quando le indossi. Le scarpe da corsa sono più leggere e flessibili rispetto alle scarpe da sentiero che presentano una suola con motivo per impedirvi di scivolare. Le scarpe da competizione sono una storia completamente diversa, essendo molto leggere e dando ai tuoi piedi la primavera in più. Le scarpe da passeggio Brooks sono probabilmente le più pesanti di tutte.

Supporto

Una delle caratteristiche più importanti della scarpa è la quantità di supporto necessaria ai tuoi piedi. Se il tuo corpo mantiene l'allineamento naturalmente, le scarpe neutre fanno il trucco per te. Tuttavia, se le caviglie, le ginocchia o i fianchi tendono a sovrapporsi, è necessario un maggiore supporto per mantenere l'allineamento preferito. Le scarpe sportive di supporto sono un po'più ingombranti, ma aiutano a tenere lontane le lesioni correggendo la falcata.

Disegni

Tutti i modelli di scarpe da corsa Brooks sono disponibili in diverse combinazioni di colore. Puoi optare per una scarpa da atletica leggera grigia o nera che ti fa sembrare un corridore sexy o andare con un allegro paio di sneakers blu, rosse o verdi. Le scarpe da uomo sono in genere modeste in termini di colore a scelta, ma la collezione Brooks ha anche alcune opzioni più audaci. Prova ad asteria, Ravenna 8 o Hyperion, ad esempio.

Nuovo paio

Ottenere nuove scarpe da corsa frequentemente è fondamentale se si desidera il meglio per i piedi. Mantieni un registro di allenamento e Sostituisci le tue vecchie scarpe da ginnastica Brooks dopo 300 miglia, a seconda della quantità di usura. Una volta che le tomaie hanno fori in loro e le suole sono così indossate non si può più vedere il modello, è già troppo tardi. È meglio acquistare due paia della stessa scarpa e indossarle nei giorni alterni, così le scarpe possono \ "riposarsi " tra e ripristinare la loro forma.

>