Scarpe da ginnastica Saucony per donna numero 36

Vedi altro

Scarpe da ginnastica Saucony per donna, numero 36

Le scarpe da ginnastica per donna sono ormai diventate di moda anche per occasioni casual o sul posto di lavoro, e questo ha facilitato tanto la vita delle donne, convertite gioiosamente a questo trend per essere più comode soprattutto nei giorni in cui si è indaffarate e sempre in piedi.

La scarpa da ginnastica indossata per tante ore permette al piede di riposare senza arrivare la sera stanche e con dolori. Aumentano, così, le paia di scarpe nel nostro armadio; ma quale paio si sceglie per andare a fare una corsa o per andare in palestra? Tra le innumerevoli marche di scarpe da ginnastica, una su cui si può fare affidamento è la Saucony.

Le Saucony vengono da lontano

Il marchio Saucony nasce nel 1898 in una piccola cittadina della Pennsylvania, dove scorre il fiume Saucony, il cui significato del nome è proprio "fiume che scorre veloce".

Focalizzata da sempre sulle scarpe da passeggio e da corsa, negli anni ´70 e ´80 il marchio diventa conosciuto a livello mondiale.

Nel 1981, viene lanciata la Jazz Original, la scarpa più popolare nella storia di Saucony, il primo modello a offrire la leggendaria e caratteristica calzata Saucony.

Oggi, è specializzata nella produzione di scarpe tecniche da running di grande qualità, ha guadagnato la stima, il rispetto e la fiducia di numerosi atleti, oltre a sneakers alla moda che hanno conquistato tutto il mondo.

Alla ricerca del numero 36

Le storiche scarpe Jazz Original sono frutto di un´alta qualità costruttiva. Materiali quali mesh e suede sulla tomaia danno forma a una scarpa sportiva, leggera e affusolata. Costituiscono ancora oggi il modello più venduto della storia del marchio Saucony, e la sua popolarità non conosce confini.

Per la donna, per un look comodo e dallo stile inconfondibile, con tomaia in tela e pelle scamosciata, si trova anche nella versione tutta colorata, se non si vuole il le Saucony nere numero 36. è possibile scegliere tra colori molto accesi, come il modello rosso o verde, graziose da portare di giorno, o un colore più neutro per una passeggiata con gli amici la sera.

Un modo per indossare il giallo

Il giallo è uno dei colori che spaventa di più quando si tratta di abbigliamento, perché non si riesce a trovare un buon modo per indossarlo con il resto dell´outfit. Allegro e vivace, questo è un colore che si fa notare e stimola l´attenzione e il risveglio intellettivo. Le sneaker Saucony Jazz numero 36 gialle sono un modello bello da indossare, assicurano protezione e grande comfort grazie alla linguetta imbottita e al comodo sottopiede estraibile. Sono ideali per un look forte che non passa inosservato.

Guida all´acquisto

Se si è decisi ad acquistarne un paio, si possono trovare nel negozi sportivi o negli shop store in internet a prezzi che vanno da 24 € per un semplice modello in materiale sintetico, a 189 € per modello a edizione limitata.

>