Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Scarpe da ginnastica ASICS per donna

Scarpe sportive da donna Asics

Indossare scarpe comode che si adattano perfettamente ai piedi è essenziale per ottenere i migliori risultati, che tu sia un atleta esperto o semplicemente diventando più attivi. Asics è uno dei marchi più popolari di scarpe sportive da donna, grazie al fatto che offre una moltitudine di stili per soddisfare tutte le preferenze e i budget. Per trovare la giusta coppia, conosci le tue esigenze e considera altri fattori, come la superficie che andrai a passeggio, jogging, saltando o correndo.

Uso orale

Il modo in cui si intende utilizzare le scarpe è essenziale per determinare il giusto paio di scarpe da ginnastica Asics per voi. Le scelte popolari includono scarpe da corsa da strada, scarpe da ginnastica da sentiero della foresta e scarpe da correre su piste costruite appositamente. Tutte queste superfici richiedono diversi tipi di scarpe. Ad esempio, un paio di scarpe Asics Gel-Kayano da donna sarebbe ideale per corse a lunga distanza su piste costruite appositamente, grazie alla loro intersuola ammortizzante che fornisce maggiore stabilità. Se vuoi un paio da indossare per gli sport di corsa e impatto, le scarpe sportive Asics netball per le donne si adattano alla fattura e mantengono i piedi confortevoli.

Pronazione

Anche se molti corridori principianti superano questo aspetto, la pronazione è un fattore essenziale da considerare per trovare le scarpe da corsa da donna giuste. Questo termine si riferisce al modo in cui il piede rotoli quando si corre e a seconda del tipo di pronazione, potrebbe essere necessaria una maggiore o minore ammortizzazione. I sottopronatori hanno bisogno di un'ammortizzazione supplementare per evitare danni causati da forte impatto, mentre gli iperpronatori dovrebbero cercare un'ammortizzazione strutturata. Anche se una scarpa si sente bene sui piedi, potrebbe non avere il supporto ideale.

Ammortizzamento

Le scarpe da donna ASICS sono dotate di diversi tipi di ammortizzazione, così puoi facilmente scegliere quella migliore per il tuo stile di corsa. L'ammortizzazione gel offre un assorbimento degli urti supplementare, mentre l'ammortizzazione strutturata dispone di un contasoldi per tenere il tallone in posizione. Per la suola, tutte le scarpe da corsa Asics hanno la tecnologia Ahar + per una migliore presa su tutte le superfici e una maggiore ammortizzazione.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda