Scarpe da donna Birkenstock
Le scarpe Birkenstock da donna sono disponibili in una varietà di larghezze che includono extra stretto, stretto, medio, largo e extra largo. Queste scarpe possono anche essere selezionate in una gamma di diverse altezze di tacco che si estendono da piatto e basso a medio e alto.
Quali tipi di calzature da donna ci sono da Birkenstock?Di seguito sono riportati alcuni dei molti stili disponibili da Birkenstock:
- Sandali: I sandali di questo marchio dispongono di un sottopiede in morbido sughero e sono disponibili in vari stili e colori. Alcuni di questi includono infradito, guide a una cinghia, guide a due cinghie e versioni multi cinghia. Una selezione di questi modelli è dotata di suole a piattaforma. È inoltre possibile scegliere sandali con cinturino posteriore.
- Zoccoli: Gli zoccoli Birkenstock sono disponibili in una gamma di tomaie che va dal poliuretano e pelle oliata al feltro e al camoscio con inserti in shearling.
- Scarpe da ginnastica: Le sneakers Birkenstock sono disponibili sia in versione stringata che slip-on, realizzate con materiali che includono nabuk e pelle. Scegli tra colori come il beige, nero e bianco, nonché diverse opzioni metalliche.
- Stivali: Con Birkenstock si può optare per stivaletti in pelle, metà polpaccio che sono disponibili in camoscio e shearling, o in pelle, stile gambaletto.
La costruzione del sottopiede o della suola di Birkenstock inizia con tre strati separati, compresi due strati di fibre di iuta, una base di sughero e lattice e un rivestimento del sottopiede in camoscio. Alcune delle caratteristiche disponibili per il sottopiede Birkenstock includono una punta ampliata per un corretto allineamento del piede, una barra delle dita rialzata e una profonda coppa del tallone. Esistono altri due tipi di sottopiedi di cui queste calzature Birkenstock possono essere dotate, tra cui un sottopiede morbido e un sottopiede blu. Ad esempio, il modello Birkenstock Arizona è dotato di un sottopiede morbido.
Come si seleziona la scarpa giusta?La scelta della scarpa giusta può essere una decisione che richiede molto tempo con un gran numero di variabili, motivo per cui si potrebbe prendere in considerazione la lettura della seguente guida:
- Selezionare la dimensione giusta: Queste scarpe variano di misura dal 36 al 41.
- Selezionare un colore: Le scarpe Birkenstock sono disponibili in una vasta gamma di opzioni di colore, tra cui nero, beige, rosso e verde.
- Selezionare un modello: Ci sono numerosi modelli tra cui scegliere, tra cui stampe animalier, motivi floreali, pois e motivi geometrici.
- Scegliere un materiale: I materiali utilizzati per realizzare queste scarpe sono pelle, camoscio, nylon, cotone e seta.
- Selezionare il metodo di fissaggio preferito: Queste scarpe possono essere fissate in una varietà di modi che includono slip-on, fibbia, lacci e velcro.